Nessuno in questo forum ha mai pensato di realizzare una flangia para calore per la turbina in carbonio????......magari come quella di serie , o anche leggermente diversa. secondo me sarebbe carina ...... il calore lo dovrebbe reggere se non sbaglio
Nessuno in questo forum ha mai pensato di realizzare una flangia para calore per la turbina in carbonio????......magari come quella di serie , o anche leggermente diversa. secondo me sarebbe carina ...... il calore lo dovrebbe reggere se non sbaglio
sarebbe molto bella!! ma penso che per quello che potrebbe costare non avrebbe senso...
maglio spenderli da altre parti i soldi!!!
non mi sembra molto grosso o di forma complessa il pezzo originale..... davvero costerebbe così tanto???
ma non so quanto potrebbe costare ma anche se fossero solo 100€ preferirei spenderli da altre parti...
poi cmq come ho detto sarebbe molto bello!!!
sarebbe molto bello montare una piastra in carbonio e contestualmente anche una di quelle cuffie isolanti che avvolgono la chiocciola fredda.......... in questo modo magari si abbassere pure un po' la temperatura dell'aria in aspirazione, visto che tutti si lamentano degli ic stock . isolare il lato freddo può far risparmiare qualche grado