Ciao a tutti!
Sono una neo-iscritta e futura-cinquecentista!Ma ho URGENTEMENTE bisogno del vostro consiglio!
Ho già comprato la mia 500 mercoledì (da 2 giorni), ma c'è stato un imprevisto:sul punto di comprarla ho scoperto che non esisteva più il m'ama non m'ama!!!E' stata una tragedia, perchè non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi di scegliere un altro colore.Non sapevo fosse stato tolto...errore mio, lo ammetto!
Ero certa però di volere gli interni sport marroni, quindi sul momento il concessionario mi ha consigliato il grigio sfrenato, dicendomi che era un canna di fucile. Ho scelto quello considerando che:
il bianco è troppo gettonato
il rosso mi avrebbe stancato
il giallo e i blu non ci stanno con l'interno marrone
il nero non mi piace
Sono tornata a casa e vedendo le altre foto ho scoperto però che esiste un altro grigio, ovvero l'imprevedibile!
Il dubbio è questo:grigio sfrenato con interno marrone sta davvero bene come abbinamento, solo che fuori mi sembra un pò chiara, effetto topo.
Allora mi sono chiesta, come starebbe il grigio imprevedibile con gli interni marroni???
Ho visto delle foto del grigio imprevedibile ma non riesco a farmi una vera idea. Mi sembra pastello, forse più scuro dello sfrenato...come se richiamasse un pò il vintage.Sbaglio? Se è così....allora starebbe bene con il marrone dentro???
Aiuto vi prego...la scelta è urgente, perchè se voglio cambiare devo chiamare subito il concessionario...ammesso che mi faccia cambiare!
Grazie a tutti!!!