Link all'articolo completo: Adults Only
![]()
Link all'articolo completo: Adults Only
![]()
Ultima modifica di Luca; 18/02/2010 a 23:54:47
peccato che qnd ho preso la mia nn c'era sta offerta sul finanziamento GRRRRRR sennò altro ke gasolio -_-
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
84 rate??????? I primi segni del calo delle vendite!
Finanziamenti folli. Alla fine una 500 Abarth base si paga 5.734 euro in più (30%)... e mancano i vari bolli.
Fatevi sempre tantissimi conti prima di cascarci.
cosa???? al ladro!!! al ladro!!!
Argh!
con il prezzo totale di fine rata mi prendo una esseesse super accessoriata pagandola in contanti..![]()
Se la paghi in contanti tra due mesi quando inizieranno a fare i conti di quello che non stanno vendendo... rischi di pagarti una SS full opt. e anche la benzina per parecchi km al costo totale di quel finanziamento.
Certo che quel navigatore è stato proprio un successone (sia su 500 Abarth che su Fiat 500)Non sanno più come farli fuori
Io sono tremendamente contrario ai finanziamenti inutili (come questo). Piuttosto che comprarmi un'Abarth in 7 anni prendo una 1.2 usata. Ma ormai si fanno i finanziamenti anche per stupidi cellulari........![]()
Ultima modifica di Luca; 19/02/2010 a 00:04:02
il mio tom tom pagato 129 euro va 10 volte meglio di quello li![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html