Sono alla disperta ricerca del porta targa anteriore e posteriore cromato.
Qualcuno sa dove posso trovarli?!?
Sono alla disperta ricerca del porta targa anteriore e posteriore cromato.
Qualcuno sa dove posso trovarli?!?
1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
Ritirata il :: 18 - 01 - 2010
tasto cerca e ci sono già molte discussioni sull'argomento
On the road: 22/10/2009
1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
vedili su ebay se non li vuoi originali fiat
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
cerca con google :negozio ebay gestito da avenscarwash .
se non lo trovi sulla lista contatta il venditore lui ha quelli della simoni racing cromati a euro 18,00 (io li avevo presi a suo tempo da lui ) altrimenti prova con speedup.it . ciao e auguri![]()
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
io cercavo il porta targa cromato anteriore e posteriore con il logo fiat,solo che a questo link ::
http://cgi.ebay.it/Fiat-500-PORTATAR...item45eec08877
per scrivere 500 su ogni targa mi hanno detto che vogliono 18 euro in più...
Quindi 36 euro + i 29,e francamente mi sembra esagerato...
Ciao,anche io li sto cercando da parecchio tempo...quelli che ho visto e che vendono in giro sono di scarsa qualità (e li fanno anche pagare cari!!!).
Proprio due giorni fa sono stato in concessionaria e mi faranno avere quello posteriore senza nessuna spesa...è quello che montano durante la presentazione delle nuove auto,loro lo montavano sulla 500c ed era proprio fatto bene!
Se conosci qualche concessionario chiedilo a lui,sicuramente te lo procurerà...
Ps. Quello della Mercedes non va bene,ha gli attacchi che non combaciano con il 500ino![]()