Per i Retrovisori elettrici con funzione di sbrinamento,la funzione di sbrinamento è in automatico?
mi dite come funziona che sul libretto non cè....
grazie
Per i Retrovisori elettrici con funzione di sbrinamento,la funzione di sbrinamento è in automatico?
mi dite come funziona che sul libretto non cè....
grazie
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
dimenticavo io ho anche il clima automatico.
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
eppure anche io ero convinto che ci fosse questa funzione....ma come mai ne ero tanto sicuro?? avrò letto da qualche parte una cosa del genere....in ogni caso mi son spulciato il pdf del manuale e devo ammettere che avevo preso un abbaglio!!
Nel sito della FIAT nella sezione "come costruire la tua fiat" c'è scritto "retrovisori esterni elettrici con funzione di sbrinamento" e sono di serie sulla sport che è il modello che ho guardato perchè è quella che ho, quindipenso prorpio che la funzione ci sia ma non ti so dire il meccanismo che l'azioni, comunque mi sembra se ne fosse già parlato in un'altra discussione.
allora non sognavo!!![]()
ma non credo proprio, ragazzi io ho la Lounge e questa funzione non c'è ve lo posso assicurare, che poi l'abbiano messa solo sulla sport questo non lo so, ma ho qualche dubbio...
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
io sulla lounge ce l'ho.... è automatica, infatti anche col gelo mi si sbrinano in un secondo anche alle 7 del mattino..