Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Illuminazione clima

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Illuminazione clima

Giuro! Ricordo che la discussione c'era, ma non l'ho trovata
    Mi si è fulminata una lampadina che illumina i comandi dl clima, più prescisamente quella della temperatura e velocità ventola.
    Qualcuno ha le scansioni del mauale da officina che spiega come si cambia? Oppure vado dal meccanico?

Grazie a tutti!
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di 5inorosso

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     5inorosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Mi si è fulminata una lampadina che illumina i comandi dl clima, più prescisamente quella della temperatura e velocità ventola.
    Qualcuno ha le scansioni del mauale da officina che spiega come si cambia? Oppure vado dal meccanico?

Grazie a tutti!
    è successo a me anche oggi, sarà stata una congiuntura negativa????
    ad ogni modo sto cercando di capire come procedere, in anteprima devi togliere i pomelli, poi mi sembra di capire che la plancetta è inserita a scatto.
    Mi sto informando presso fonti certe e appena possibile ti faccio sapere....

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

30esima discussione a riguardo...? Comunque...
    Non si smontano le manopole, ma si tira via tutta la mostrina del clima, manopole comprese. Basta tirare, non è fissata con alcuna vite. Una volta sfilata, si sostituiscono le eventuali lampadine fulminate che si trovano sotto. Non sono led. Sono semplicissime lampadine che si infilano. Se andate dal conce, se sono onesti, ve le cambiano gratis o, al massimo, con un paio di euro. Penso che possa bastare...
    Admin, dove siete?!? Togliamole 'ste discussioni affrontate già diverse volte...

L'avatar di 5inorosso

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     5inorosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    30esima discussione a riguardo...? Comunque...
    Non si smontano le manopole, ma si tira via tutta la mostrina del clima, manopole comprese. Basta tirare, non è fissata con alcuna vite. Una volta sfilata, si sostituiscono le eventuali lampadine fulminate che si trovano sotto. Non sono led. Sono semplicissime lampadine che si infilano. Se andate dal conce, se sono onesti, ve le cambiano gratis o, al massimo, con un paio di euro. Penso che possa bastare...
    Admin, dove siete?!? Togliamole 'ste discussioni affrontate già diverse volte...
    Posso garantirti che ho usato la funzione cerca e non era mia intenzione intasare il forum....semplicemente avevo un problema e ho cercato di interagire con qualcuno che magari potesse aiutarmi, dal momento in cui non avevo trovato alcuna discussione in merito.
    Ad ogni modo grazie per le indicazioni, non era mia intenzione intasare o disturbare qualcuno, so benissimo che esiste la funzione cerca, ma ti ribadisco che pur avendola usata non ho trovato nulla di interessante.
    Parlando dell'intervento la plancetta esce anche per intero, ma sarebbe consigliabile togliere i pomelli per avere meno attrito nell'estrazione della plancetta stessa, questo riferito da fonte certa.
    Ciao

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio

Grazie a tutti!
    Trovataaaa!!

Continuiamo li!!

Discussione chiusa