ciao mi chiamo fabrizioe sono di varese,possiedo una golf 5 1.9 tdi,da quasi due anni ormai e vorrei passare alla mitica 500....sono in fase di riflessione...accetto consigli!!! grazie ciao ciao
ciao mi chiamo fabrizioe sono di varese,possiedo una golf 5 1.9 tdi,da quasi due anni ormai e vorrei passare alla mitica 500....sono in fase di riflessione...accetto consigli!!! grazie ciao ciao
Ciao Fabrizio!
Anch'io sono di Varese (orago). Compra compra... anzi, se vuoi ti dico dove andare a comprarla che trovi il prezzo migliore!![]()
Benvenuto! Se sei disposto a sacrificare un po di abitabilità vai tranquillo con l'acquisto...![]()
Ciao, acquistala...... :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
eh eh grazie dei consigli...ma voi siete anche di parte.... questa settimana decidero... voi che modello avete? a me piacerebbe la 1.3 diesel lounge bianco perla...
Fabrizio ti rimando nelle discussioni generali argomento la vostra 500 li ne saprai di piu...Originariamente inviata da fabrizio
![]()
Io ho ordinato la 1.3 mjet sport + vari opt. Ti ho risposto al PMOriginariamente inviata da fabrizio
ok grazieOriginariamente inviata da 5OO GFR