raga se ho sbagliato scusatemi ma con la ricerca avanzata non ho trovato niente....
veniamo al dunque questo mese rimappo la 500,a quanti cv si arriva?
grazie
raga se ho sbagliato scusatemi ma con la ricerca avanzata non ho trovato niente....
veniamo al dunque questo mese rimappo la 500,a quanti cv si arriva?
grazie
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Tutte le mappe normali quindi non eccessivamente spinte arrivano molto vicine ai 160cv (molto più vicine del kit SS questo è poco ma sicuro)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
a me hanno detto anche 165/167cv se il tipo e' bravo.....
non ci credo molto...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Sempre se si parla senza sensori e solo mappa (no scarico)..comunque c'è chi con modulo dice di stare sui 168 (Bonalume se non sbaglio)..non so..
Io la mia non l'ho rullata..ho pressioni di esercizio della turbina più alte rispetto prima, cioè alla mappa esseesse, (1,6 picco, 1,2 costante che poi scende a 0,8 vicino ai 6000 giri) e ho notato un sensibile miglioramento, anche in termini di prestazioni per quel che possono valere le mie rilevazioni. Di qui a fare una stima sensata ce ne passa, sicuramente l'erogazione è migliore..personalmente devo dire però che coi miei occhi di esseesse sensibilmente sotto i 160cv non ne ho viste (mi riferisco a cose clamorose, tipo 150cv)..uno del nostro gruppo l'ha appena rullata, e ha fatto 158,5..mappata (male probabilemente) e ha fatto 159,5..dico mappata male perchè non nota differenze sostanziali, io invece sentii (e sento tuttora se riemetto la centralina esseesse) una differenza non abissale ma molto netta..
Ultima modifica di Stancer; 30/08/2012 a 21:28:42
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la mia ha RM e sprintfilter.....
mi hanno anche detto che con l'RM si perdono 10cv...
mah sara'....
No, col Monza non prendi 10cv in nessun modo, primo perchè non sarebbe omologato, secondo perchè con un terminale prendere cavalli "massimi" è improbabile, al massimo a regimi intermedi..
Se ti ha detto così gente che lavora nell'ambito dei motori, cambia aria..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no forse non hai letto bene......si perdono 10cv....
non si perde ne si guadagna nulla, hai solo un gran bel sound. Ma chi te l'ha detta sta cosa?
raga ho detto si PERDONO 10 CV