bè ragazzi scusate se disturbo, ma volevo dire una cosa che oggi ha segnato la mia giornata, una giornata non molto bella da ricordare! finalmente ha chiamato il conce e ci ha detto che la 500 sabato può essere ritirata!tutto bene? si ma non del tutto
...
come in ogni cosa, infatti, c'è sempre un rovescio della medaglia! e a pagarne le conseguenze sarà la mia povera punto...
sabato dovremo rottamarla, e oggi ho dovuto cominciare a svuotarla di tutto. mi sono sentito malissimo. ogni cosa che toglievo mi sentivo peggio. sembrerà strano, ma per quell'auto ho un affetto particolarmente intenso. ha la mia età, comprata quando io avevo solo pochi mesi, nel lontano 1994....sono cresciuto con lei. mi ha visto piangere, ridere, o più in generale, CRESCERE!è la macchina che tutti associano a me, conosciuta da tt come la punto indistruttibile! la mitica auto capace di tutto, che mai ci ha lasciati a piedi! sempre e comunque, inarrestabile e con quell'aspetto buffo e dimesso, versione S...solo 4 sedili e il volante!
questo è solo un post per cercare in qualche modo di ricordarla, per mantenere vivo il ricordo di un oggetto che mi ha accompagnato fino ad ora nella mia vita e che credo non cancellerò mai dalla mia memoria. un semplice grazie...grazie a mamma fiat per aver fatto un piccolo meraviglioso trattorino di soli 54 cv e 3 topi ma di enormi capacità. ADDIO PUNTINA!
![]()