oggi montate le molle h&r e...............centralina 165 cavalli da fede racing...........
oggi montate le molle h&r e...............centralina 165 cavalli da fede racing...........
come va la macchina? l'hai rullata?..sta da Dio con l'assetto cosi basso!
Ex Abarthista
Ma porca miseria non ci siamo nemmeno presentati questa mattina. Come va il tuo ci quinto con le piccole modifiche?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
ciao cinquino avevo mezzo capito che eri la tua abarthina, quella bianca con i cerchi neri ci sono andato a nome tuo da fede racing,mi hanno fatto un'ottima impressione,scusami cmq adesso si' che c'e' da divetrirsi,con le molle la macchina e' rigida pero come tenuta ed estetica e' cambiata dal giorno alla notte,poi con la riprogrammazzione non la tieni, la turbina sta fissa sul limite rosso e fa davvero paura,sono veramente soddisfatto,dai ci rincrontriamo da fede,comlimenti per il bolide con il bilstein e miltec e' spaventosa...ciao a presto
Sono contento che sei contento. Adesso fai un giretto sul misto di qualche strada sui castelli e vedi che figata. Sicuramente ci rivediamo dai Fede.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
no non scarica, ma arriva all'inozio della zona rossa a 1.4 bar
cmq il kit esseesse e' solo un merchandising, ti fanno pagare l'originalita' ,con pochi ritocchi va anche meglio come pestazioni,io tra centralina ,molle h&R, filtro bmc e filtro pop off e distanziali ho speso 900 euro e la macchina tira piu' dell' esseesse mancano solo i freni forati pero' con questo step va bene anche gli originale, e i cerchi
eppure non la vedo molto piu bassa... forse si deve assestare???? io ho preso le eibach..... venerdi monto tutto......
no bè dai si vede che è molto piu bassa dietro dell'originale.. stock sembra un suv dietro![]()
Ex Abarthista