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Discussione: Auto Rigidissima Aiuto Helpp

  1. #1

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     m&m_1986 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Auto Rigidissima Aiuto Helpp

    Buongiorno,

    Possiedo una 500A da circa 6 mesi, ne sono contento l'unica cosa è che l'auto è molto rigida.
    Monta ammortizzatori Stock con molle ribassate, modfica eseguita dal precedente proprietario
    Vorrei sapere se conviene:
    -rimettere le sue molle originali (ma l'auto si alza)
    -prendere 4 ammortizzatori migliori

    qualcuno può aiutarmi??

    Grazie, a presto

  2. #2
    L'avatar di conte07

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     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m&m_1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Possiedo una 500A da circa 6 mesi, ne sono contento l'unica cosa è che l'auto è molto rigida.
    Monta ammortizzatori Stock con molle ribassate, modfica eseguita dal precedente proprietario
    Vorrei sapere se conviene:
    -rimettere le sue molle originali (ma l'auto si alza)
    -prendere 4 ammortizzatori migliori

    qualcuno può aiutarmi??

    Grazie, a presto

    Quanti km ha la macchina? Quanti ne sono stati fatti con questa configurazione? Questo è importante... Io ti consiglierei 4 buoni ammortizzatori, nuovi, se non vuoi rinunciare all'assetto. Se poi volessi rimettere le molle di prima, c'è da vedere se gli ammortizzatori originali, sollecitati dal lavoro che hanno dovuto fare con le molle più corte, siano ancora in buono stato e lavorino bene..

  3. #3
    L'avatar di Bellovitello

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     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

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    Gli ammortizzatori stock sono terribili da originali,figurati con le molle ribassate...
    Monta i koni FSD e l'auto cambia dal giorno alla notte!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  4. #4
    L'avatar di mai pora

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     mai pora non è in linea
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    lamentarsi che un abarth e' rigida
    secondo me' non e' l'auto per te'
    se fosse morbida saresti gia' pentito di averla e non il contrario poi ovvio che anche troppo rigida non va' sicuramente bene
    ma come dico sempre un bell'assetto sdraiato non vuol dire confort - tenuta o altro
    ma potrebbe rivelarsi piu' pericolosa di quello che non e'
    affidarsi a gente esperta e montare roba riconosciuta le cinesate fai da te' portano spese inutili



    con lo scorpione nell'anima

  5. #5
    L'avatar di marcj 335

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     marcj 335 non è in linea
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    Nero provocatore/scorpione

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    Buongiorno,

    Possiedo una 500A da circa 6 mesi, ne sono contento l'unica cosa è che l'auto è molto rigida.
    Monta ammortizzatori Stock con molle ribassate, modfica eseguita dal precedente proprietario
    Vorrei sapere se conviene:
    -rimettere le sue molle originali (ma l'auto si alza)
    -prendere 4 ammortizzatori migliori

    qualcuno può aiutarmi??

    Grazie, a presto
    Preferibile come nuovo arrivato presentarsi prima qui.

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

    Benvenuto tra noi.
    Troppo Bella!!!

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

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     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

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    gli ammo stock sono osceni

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

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    Buongiorno,

    Possiedo una 500A da circa 6 mesi, ne sono contento l'unica cosa è che l'auto è molto rigida.
    Monta ammortizzatori Stock con molle ribassate, modfica eseguita dal precedente proprietario
    Vorrei sapere se conviene:
    -rimettere le sue molle originali (ma l'auto si alza)
    -prendere 4 ammortizzatori migliori

    qualcuno può aiutarmi??

    Grazie, a presto

    Ciao...siccome sei nuovo è gradita una presentazione nella sezione ---> PRESENTAZIONI !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8
    L'avatar di lele16v

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     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

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    Il tuo problema sono gli ammo stock.. Cambiali con altri piu sportivi o falli ritarare.. Cambiamento netto

  9. #9
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

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    Più che gli ammo la causa prima sono le molle..bisogna vedere che ha montato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Andry720

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     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

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    da quanto ho capito sono molle stock tagliate... :/ sbaglio?

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