+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Stranezze Blue&Me sul 95CV

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Question Stranezze Blue&Me sul 95CV

Ho notato alcune cose che mi sembrano un pò strana che riguardano il Blue&Me.

A stereo spento, quindi niente, radio, niente media player o altro acceso..., sul display del conta km mi appaiono lo stesso i titoli delle canzoni che sono inserite sulla chiavetta... Cioè a vedere così sembra che nonostante lo stereo sia spento la chiavetta dia lo stesso il segnale come se stesse eseguendo le canzoni.... E' possibile? Oppure ho visto male io?

Poi, quando qualche volta passo dal media player alla radio, di tanto in tanto sul display sempre del conta Km leggo: "In pausa".
    A che cosa è riferito? Al fatto che sono passata dalla usb quindi media player alla radio o cosa?

When you find your self, you will be free!

polinesiano

Predefinito

Il mess "in pausa" è normale quando c'è la chiavetta ed ascolti la radio od il cd!

Piuttosto strano invece il fatto che compaiono i titoli delle canzoni a stereo in off...

L'avatar di MMrc

Con noi dal 21/07/2008

Italy
     MMrc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da qualche giorno succede anche a me (stereo off e titoli sul display, poi tolgo e rimetto la chiavetta e torna tutto normale)che ho la 1.2 da ottobre???prima non era mai successo e non ho mai aggiornato...

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

aggiungo 2 stranezze:
    -se detto il numero spesso e volentiere sbaglia le cifre: dico 0 mi mette 223..
    -se son collegato con un cell, spengo il bluetooth, provo a collegare il secondo, ma il sistema non mi rivela il cellulare..
    capita a solo a me?
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RS6plus Visualizza il messaggio
    aggiungo 2 stranezze:
    -se detto il numero spesso e volentiere sbaglia le cifre: dico 0 mi mette 223..
    -se son collegato con un cell, spengo il bluetooth, provo a collegare il secondo, ma il sistema non mi rivela il cellulare..
    capita a solo a me?
    Puoi spiegare meglio il secondo caso, perchè così non è molto chiaro, per favore...

Io come già detto in precedenza ne uso 2 un Moto V9 e il Nokia N72.
    Se entro in macchina con entrambi i cell. (con BT acceso) si collega sempre per primo il Nokia N72 perchè è stato quello che ho configurato per primo.

Per far funzionare il V9 devo: spegnere il BT al Nokia, spegnere e riaccendere la macchina. Poi ogni tanto m'è successo di dover cmq cercare manualmente di nuovo il B&M con il V9, nonstante abbia l'accesso automatico, ma solo qualche volta.

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Per far funzionare il V9 devo: spegnere il BT al Nokia, spegnere e riaccendere la macchina. Poi ogni tanto m'è successo di dover cmq cercare manualmente di nuovo il B&M con il V9, nonstante abbia l'accesso automatico, ma solo qualche volta.[/B][/COLOR]
    Come pensavo.
    in pratica si connette in automatico il primo,gli disattivo il BT, ma il secondo continua a non rilevarlo; neanche facendo una ricerca (il cell trova il B&M ma l'auto non rileva il cell)
    Il giorno dopo, rientro e mi rileva subito il secondo telefono registrato.Ho pensato che devo necessariamente spegnere l'auto. Però,mi sembra una stupidatà, quindi m'è venuto il dubbio che sbagliassi qualcosa.

Quando gli detti i numeri, le cifre le riconosce senza errore?
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RS6plus Visualizza il messaggio
    Come pensavo.
    in pratica si connette in automatico il primo,gli disattivo il BT, ma il secondo continua a non rilevarlo; neanche facendo una ricerca (il cell trova il B&M ma l'auto non rileva il cell)
    Il giorno dopo, rientro e mi rileva subito il secondo telefono registrato.Ho pensato che devo necessariamente spegnere l'auto. Però,mi sembra una stupidatà, quindi m'è venuto il dubbio che sbagliassi qualcosa.

Quando gli detti i numeri, le cifre le riconosce senza errore?

Allora... non è ancora capitato di dover dettare numeri...,
    ma quando chiamo qualche nome dalla rubrica capita che capisce una cosa per un'altra, nonostante sia sicura al 100% di scandire perfettamente il nome, la cosa curiosa è che fraintende nomi che non hanno niente in comune tra di loro...

L'avatar di mthrfckr

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     mthrfckr non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sta cosa della " in pausa..." me la fa anche a me...odiosa...

la cosa che mi fa più incazzare è il fatto di non poter mandare velocemente avanti una traccia che sta sulla usb, tra l'altro io odio fare i cd, non ne faccio più da anni, odio la plastica...
    vabeh...
    comunque per il riconoscimento vocale all'inizio ho avuto seri problemi appena ritirata, la macchina non capiva neanche un comando, poi ho resettato tutto ed ha iniziato a funzionare bene...ora non sbaglia un colpo, ho provato anche a parlarle in falsetto e mi capisce ( se qualcuno mi vede al semaforo chiama la neuro di sicuro)

speriamo in un aggiornamento per quanto riguarda le funzioni della usb, non sarebbe male neanche che facessero comparire i nomi delle canzoni in scorrimento sulla radio invece di quella scrittona Blue&me mediaplayer....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
    Apocalisse : 1.3 95cv Sport

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Boh... appena posso vi faccio sapere... Stavo per dire una fonkiata...che io non ho lo stesso cdb per via degli xeno invece siamo tutti amici di motore!
    Cmq... non ne ho idea... mi incuriosisce questo fatto della IN PAUSA, non è che magari poi quando rimetti mediaplayer riparte da dove era rimasta la canzone? se fosse così direi che è normale!... cioè... io quando metto un cd nel mio attuale autoradio (quello della punto) passo da mp3 a radio... quando torno su mp3 la canzone riprende da dov'era... è un ragionamento che puo' filare?
    Per il discorso del portare avanti le canzoni è storia nota che non si puo' fare.
    Per il titolo canzone sull'autoradio centrale... sarebbe bello oltre che comodo!.
    Per i nomi ubriaconi nella rubrica... neppure so niente...

se ce la fate ad aspettare vi dico!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di mthrfckr

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     mthrfckr non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bingo....
    è vero, riparte da dove si era lasciata...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
    Apocalisse : 1.3 95cv Sport

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo