+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: foto giardinetta e abarth (da quattroruote di oggi)

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito foto giardinetta e abarth (da quattroruote di oggi)

ho appena comprato quattroruote oggi, oltre ad annunciare che usciranno la topolino (tipo smart) e uno c'è un interessante articolo che riporta foto interessanti, (non so se sono fotomontaggi, cmq eccovi la foto (fatta col mio cell)

[url=http://img248.imageshack.us/my.php?image=30082007387dg6.jpg:d71c9][img=http://img248.imageshack.us/img248/1049/30082007387dg6.th.jpg][/url:d71c9]

ditemi che ne pensate

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: foto giardinetta e abarth (da quattroruote di oggi)

Quote Originariamente inviata da medeoxxx

ditemi che ne pensate
    Penso che non ho ancora la mia e già penso a come allestire la mia abarth

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

ragazzi sono troppo fissato. non ho finito di sfogliarlo e già metto le foto on line!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da medeoxxx
    ragazzi sono troppo fissato. non ho finito di sfogliarlo e già metto le foto on line!
    Se sei un fenomeno è solo merito tu! Dopo vado a comprarlo

filippo

che fai giochi al raddoppio??eheh Lù nella vita chi si accontenta gode Altrimenti dopo 1 mese metti in vendita la tua e con qualche migliaio di euro in piu avrai la Abarth. Tanto sarà acquistabile dal 2008 quindi i primi esemplari si vedranno in giro tra un anno circa. Certo questa Abarth non ha nulla a che vedere con le nostre... all'incirca ci passa la differenza tra una stupida mini One e un Cooper S

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo
    che fai giochi al raddoppio??eheh Lù nella vita chi si accontenta gode Altrimenti dopo 1 mese metti in vendita la tua e con qualche migliaio di euro in piu avrai la Abarth. Tanto sarà acquistabile dal 2008 quindi i primi esemplari si vedranno in giro tra un anno circa. Certo questa Abarth non ha nulla a che vedere con le nostre... all'incirca ci passa la differenza tra una stupida mini One e un Cooper S
    La scelta della mjet per l'utilizzo che devo farne è la più razionale e sono contento che la abarth uscirà più avanti, altrimenti avrei fatto una scelta non proprio razionale
    Spero davvero di riuscire a trattenermi e di innamorarmi così tanto della mia da non poter pensare di venderla! Però... quei paraurti, quei cerchi... quel MOTORE!!! Mi lasciano un po' di bava... se poi penso al kit S.. o SS... basta basta, mi faccio del male.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Io la voglio col verde della giardinettaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: con una punta di perlato.. Yeah!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 22/08/2007
     markus non è in linea

deciso... la mjet sarà mia.....
    xò quei paraurti sono troppo invitanti....
    sicuramente li comprerò come ricambi e li piazzerò sula 1.3... così avrò un abarth mjet..
    :mrgreen:

Templeton Peck

mah... certe cose mi sembrano esagerate...poi si lamentano che la gente si va a piantare
    io che ho una macchina con 136 cv e piu grossa della 500 , non vado forte, vado quanto è giusto andare rispettando i limiti. Solo una vlota che ero incazzato ho fatto i 210 sulla genova-livorno e mi sembrava di essermi buttato giu da un grattacielo.

Questo per dire che mettere 150 o simili sulla 500 , è esagerato, poi non lamentiamoci se la gente si va a piantare ed ammazza poveri passanti capitati li per caso.

I giovani sono affascinati dalla velocità e dai cavalli, se ne battono le balle se pagano tanto di benza e di bollo , magari facendo i puffi, ma vogliono la macchina sprintosa e pertanto la prima cose che chiedono quando sono davanti ad una car è "quanti cavalli ha?" . Gente che una volta con 90 cv era contenta, ora se non ce ne sono minimo 120, acquistano un'altra vettura.

Altra gente che rimappa centraline aumenta la potenza e poi lascia freni, ammortizzatori ecc cosi come erano da fabbrica quando hanno acquistato la macchina, quando ancora aveva 10-20-30 cv in meno pre -modifiche.

Vogliono conformarci ad andare piano, a non eccedere, a rispettare i limiti e il codice stradale e poi fanno macchine sempre veloci esasperando anche certe proporzioni ( la smart brabus da 98 cv!!!! :shock: ).
    Perchè 150 cv su un 1.4 ( sara 1.4 la abarth ?) mi paiono troppi , gia i 100 cv dell'attual ehanno una coppia a 5000 giri che è improponibile, cosi come mi sembra stupida l'idea di una giardinetta cross, dove vai con uan giardnetta cross??!

Che poi faranno delle carrozzerie talmente sofisticate e con colori talmente particolari che bastera' un chicco di grandine per "bozzarle", figuriamoci andare un poco fuoristrada in terrreni sterrati o impervi..mah

il mercato ci puo proporre anche il Diavolo, che prima o poi il pirla che lo compra e i restanti che lo seguono, ci sono e ci saranno sempre.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito Re:

Spero davvero di riuscire a trattenermi e di innamorarmi così tanto della mia da non poter pensare di venderla! Però... quei paraurti, quei cerchi... quel MOTORE!!! Mi lasciano un po' di bava... se poi penso al kit S.. o SS... basta basta, mi faccio del male.
    Quoto in pieno...ma il mio avatar già mi tradisce :mrgreen:
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo