ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso conosce qualcuno che ha venduto auto a questa ditta?Dovrei dare a loro la mia bimba incidentata, ma dato che le sole sono sempre dietro l'angolo preferisco informarmi prima!
ciao e grazie!
davide
ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso conosce qualcuno che ha venduto auto a questa ditta?Dovrei dare a loro la mia bimba incidentata, ma dato che le sole sono sempre dietro l'angolo preferisco informarmi prima!
ciao e grazie!
davide
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!