ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso conosce qualcuno che ha venduto auto a questa ditta?Dovrei dare a loro la mia bimba incidentata, ma dato che le sole sono sempre dietro l'angolo preferisco informarmi prima!
ciao e grazie!
davide