+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dubbio cera Dodo Juice Purple Haze Pro

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito Dubbio cera Dodo Juice Purple Haze Pro

Per chi ne sa più di me...sto scegliendo i prodotti per la pulizia e ho qualche domanda:
    - questa cera, che specifica la descrizione è adatta a colori scuri, si può applicare sulle cromature (che di fatto sono chiare)?
    - cosa cambia tra questa cera, morbida, e quella dura?

ps. la cera si applica anche sui vetri per avere un effetto idrorepellente? Perchè in tal caso si ripropone la prima domanda.

Chiedo scusa se eventualmente chiedo qualcosa di ripetitivo ma nello specifico non sono riuscito a trovare una risposta tra i topic aperti.

Grazie!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Oppure prendo questa?
    Dodo Juice Supernatural panel pot 30 ml:
    http://www.lacuradellauto.it/product...0pot%2030%20ml

che però costa più dell'oro.....

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

vade retro satana! la cera sui vetri noooooo a parte gli scherzi, maschera le cromature, e anche i vetri...rischi di non vederci più..ci sono appositi nanosealing per i vetri...cerca in la curadell'auto. quella dura è un po piu difficile da applicare, ma dura un po di piu. io la purple haze la ho, e mi ci trovo molto bene, anche se per iniziare l'ideale è M26 per la sua semplicità di utilizzo( e ottimi risultati)

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    vade retro satana! la cera sui vetri noooooo a parte gli scherzi, maschera le cromature, e anche i vetri...rischi di non vederci più..ci sono appositi nanosealing per i vetri...cerca in la curadell'auto. quella dura è un po piu difficile da applicare, ma dura un po di piu. io la purple haze la ho, e mi ci trovo molto bene, anche se per iniziare l'ideale è M26 per la sua semplicità di utilizzo( e ottimi risultati)
    Ma sbaglio o ho letto nei vari topic che si mette sulle cromature?? e perchè alcuni pubblicano le foto con le goccioline sui vetri?? mamma che confusione...in ogni caso tra queste che ho citato prenderei la seconda...pare sia il top!

Mi scuso ancora per le domande ripetitive!

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

alcuni lo fanno, ma io di solito evito...come ti ho già spiegato esistono dei nanosealing da applicare sui vetri, che danno un trattamento idrofobico, la seconda non l'ho mai provata ma mi dicono tutti che è molto buona

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    alcuni lo fanno, ma io di solito evito...come ti ho già spiegato esistono dei nanosealing da applicare sui vetri, che danno un trattamento idrofobico, la seconda non l'ho mai provata ma mi dicono tutti che è molto buona
    al limite prendo anche la m26, dato che non costa così tanto...! Non vedo l'ora di incerare!!!
    Corro a cercare il trattamento per i vetri!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per i vetri puoi usare il rain-x che come detto da Faffo è un impermeabilizzante specifico per vetri che fa scivolare via l'acqua.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi