Ciao a tutti,
quando ho acquistato la macchina, nel finanziamento era compresa l'rca per il primo anno. Qualcuno sa come si può avere l'attestato di rischio?
Ho mandato una mail a fiat financial service ma non hanno risposto...
Ciao a tutti,
quando ho acquistato la macchina, nel finanziamento era compresa l'rca per il primo anno. Qualcuno sa come si può avere l'attestato di rischio?
Ho mandato una mail a fiat financial service ma non hanno risposto...
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Quando ti scade la polizza?
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
L'attestato di rischio arriva a casa per posta un mese prima della scadenza contrattuale, quindi Marzo 2010![]()
L'assicurazione è l'Assimoco (almeno lo era nel mio caso) e l'ho contattata direttamente per farmi riconoscere la classe B/M. Se non lo fai, ti fanno un attestato con classe 13 che non è molto conveniente...
Credo che ste850 si riferisse alla polizza che ha in corso, non alla stipula di un nuovo contratto..
Allora, prima di stipulare la polizza ho dato l'attestato di rischio al concessionario per poter usufruire del decreto bersani.
So che di solito mandano l'attestato un mese prima della scadenza, ma in questo caso, essendo una cosa particolare, non ne avevo la certezza....
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Sì stai tranquillo, è un obbligo di legge per le compagnie di assicurazione![]()
Credo che prima dovrai mandare la disdetta via fax. In questo modo (sempre via fax) ti invieranno l'attestato di rischio.
L'assicurazione Assimoco (da quello che mi ha spegato il concessionario) non prevede il rinnovo automatico...e cmq in teoria tutte le compagnie assicurative devono spedire per legge cmq l'attestato di rischio un mese prima della scadenza...anche se non proprio tutte le agenzie sono "ligie al dovere"...
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione