Visualizza i risultati del sondaggio: Siete stati serviti bene o male dal CiaoFiat??

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Molto bene, soddisfatto del servizio resomi

    0 0%
  • Normale, qualche dubbio mi è rimasto

    6 66.67%
  • Male, non ho risolto la mia problematica

    2 22.22%
  • Pessimo (specificare nel topic)

    1 11.11%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Servizio Clienti CiaoFiat

  1. #1
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,706

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Servizio Clienti CiaoFiat

    Non mi sembra ci sia un sondaggio del genere, come si è comportato il servizio clienti?? E' stato soddisfacente come servizio? Ha sfatato i dubbi che vi attanagliavano?

    A voi la parola!!


  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,794

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 41
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    io avevo mandato una segnalazione per un'officina che lavorava con le natiche, vittima la mia cinquina.. risposta alla mail dopo 3 mesi, telefonata per dare le valutazioni ecc dopo un altro mese.. mai più sentito ne fiat per il problema ne la concessionaria interessata..

    meno male che qui intorno è pieno di conce fiat..prima o poi uno decente spero di trovarlo!!

  4. #4
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,794

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusate ma....

    Normale, qualche dubbio mi è rimasto
    Cosa vuol dire? Non mi sembra normale avere qualche dubbio eh

    Le risposte secondo me dovrebbero essere due. O uno è soddisfatto oppure no, già la via di mezzo vuol dire che il servizio offerto è penoso, non dovrebbero esserci via di mezzo
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  5. #5
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,706

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    significa risposte non chiare, e farraginose, infatti se noti è in scala dalla soddisfazione completa del cliente a completo disservizio, in modo che rientrasse una casistica/statistica più ampia che un semplice "si" e "no"


  6. #6
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,794

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    In ogni caso si deve garantire un servizio serio, non esiste che ci siano dubbi da parte del cliente, fa già schifo da quell'istante lì! (stiamo parlando di FIAT ma è così per tutti)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #7
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,706

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    E' la sensazione del cliente quello nelle scelte del sondaggio, cioè quello che ha percepito il cliente durante l'intervento del Servizio. Comunque sono daccordo con te!!


  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 38
    Messaggi: 6,556

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io ho cercato di capire... visto che il pomello cambio di pelle sulle 1.3 95 lounge non è compatibile... se avessi acquistato una 500C Rock 1.3 95 cosa mi avrebbero messo quando dicono che il pomello è di serie in pelle!
    Beh il tizio al telefono è rimasto anche lui con me in silenzio 1o secondi...
    Per il resto ancora non ho aperto segnalazioni o altro... e spero di nn aprirne!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Tanti problemi e un servizio di m....!
    Da AleEry nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 20:53:21

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi