Non mi sembra ci sia un sondaggio del genere, come si è comportato il servizio clienti?? E' stato soddisfacente come servizio? Ha sfatato i dubbi che vi attanagliavano?
A voi la parola!!
Non mi sembra ci sia un sondaggio del genere, come si è comportato il servizio clienti?? E' stato soddisfacente come servizio? Ha sfatato i dubbi che vi attanagliavano?
A voi la parola!!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tore-fiat.html
(se è questo)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io avevo mandato una segnalazione per un'officina che lavorava con le natiche, vittima la mia cinquina.. risposta alla mail dopo 3 mesi, telefonata per dare le valutazioni ecc dopo un altro mese.. mai più sentito ne fiat per il problema ne la concessionaria interessata..
meno male che qui intorno è pieno di conce fiat..prima o poi uno decente spero di trovarlo!!![]()
Scusate ma....
Cosa vuol dire? Non mi sembra normale avere qualche dubbio ehNormale, qualche dubbio mi è rimasto
Le risposte secondo me dovrebbero essere due. O uno è soddisfatto oppure no, già la via di mezzo vuol dire che il servizio offerto è penoso, non dovrebbero esserci via di mezzo![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
significa risposte non chiare, e farraginose, infatti se noti è in scala dalla soddisfazione completa del cliente a completo disservizio, in modo che rientrasse una casistica/statistica più ampia che un semplice "si" e "no"
In ogni caso si deve garantire un servizio serio, non esiste che ci siano dubbi da parte del cliente, fa già schifo da quell'istante lì! (stiamo parlando di FIAT ma è così per tutti)
Clicca qui
E' la sensazione del cliente quello nelle scelte del sondaggio, cioè quello che ha percepito il cliente durante l'intervento del Servizio. Comunque sono daccordo con te!!
Io ho cercato di capire... visto che il pomello cambio di pelle sulle 1.3 95 lounge non è compatibile... se avessi acquistato una 500C Rock 1.3 95 cosa mi avrebbero messo quando dicono che il pomello è di serie in pelle!
Beh il tizio al telefono è rimasto anche lui con me in silenzio 1o secondi...
Per il resto ancora non ho aperto segnalazioni o altro... e spero di nn aprirne!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009