Facciamo il punto della situazione:
Il locale scelto per la serata si trova a Padenghe Sul Garda (Bs)
Tipologia locale: Ristorante Cocktail Bar Pizzeria
L'idea e' iniziare con un'aperitivo in riva al lago e poi, per chi vuole si puo' mangiare una pizza oppure fare una cena completa... diciamo che il posto migliore che ho trovato, affacciato sul lago (spiaggetta privata) e che offre tutto quello che volete (se non volete fare aperitivo potete solo mangiare, se volete fare apericena potete farlo, insomma siori e siore, abbiamo tutto quello che ci serve in un solo locale)
Info sul locale:
http://brescia.2night.it/locali/cena...ungalow-4.html
Sito del locale:
http://www.bungalow4.it/
A Padenghe, affacciato sulla sua piccola spiaggia privata e cullato dalle onde, Bungalow 4 è un bel ristorante ed after dinner dal look etnico intersecato con sprazzi di design cosmopolita ed opere d'arte. Un locale di gusto, dove Claudio e Frabrizio, i due proprietari, accolgono calorosamente i clienti per un aperitivo in riva al lago, una cena sfiziosa e per un after dinner scatenato a ritmo di musica e cocktail originali. In tavola arriva una cucina creativa con specialità gourmet che spaziano dalla carne al pesce, pasta fresca compresa Ecco qualche sfiziosità dal nuovo menu: tra gli antipasti, cavallo di battaglia è l'antipasto del Bungalow4 con una vasta selezione di pesce, la tartara di tonno sashimi, salmone e gamberetti, davvero sublime, i pesciolini di lago "Latterini" fritti, l'insalata di mare al pompelmo rosa e il fagottino di speck tirolese ripieno di verdure allo yougurt. Passando ai primi, lodevoli gli spaghetti con gamberi e olio di mandorla, il risotto al ragout di mare ed i tagliolini freschi ai frutti di mare al cartoccio.Per i veri carnivori invece fiorentine da un chilo in su di carne chianina, tagliata di Black Angus argentino, tartare di carne chianina e lo speciale Surf&Surf fatto di Black Angus e gamberone argentino. E per gli amanti del pesce, non c’e’ che l’imbarazzo della scelta: dalla frittura mista di pesce, filetto di tonno sashimi scottato ai semi di papavero alla gran piatto di mare con una ricca selezione di crostacei e pesce alla griglia. Concludiamo con i dessert: fragole con crema e cioccolato, rolle` alla Nutella e l’intramontabile tortino di ricotta e pere! Novità dell'estate è l'apertura di Taita, il nuovo cocktail bar sulla spiaggia, per ricchi aperitivi ed animati after dinner, per scatenarsi sotto le stelle a ritmo di musica selezionata da dj set e suonata e cantata dalle migliori band del momento, gustando freschi ed originali cocktail.Bungalow 4 è anche luogo ideale per compleanni e cene speciali. E’ gradita la prenotazione.
E' disponibile sia menu di carne che di pesce... direi che meglio di cosi' non potevo trovare...
Qui le foto del locale:
http://brescia.2night.it/locali/cena...ow-4.html#foto
Per quanto riguarda il parcheggio c'e' sono varie possibilita':
in via marconi: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...04128&t=h&z=19
oppure c'e' un parcheggio interno al ristorante, molto molto grande e attrezzato.
Aggiungo come ciliegina sulla torta che sulla strada del lago, vicino al locale, c'e' la discoteca CocoBeach, nel caso qualcuno dei presenti volesse andare a ballare...
Penso di aver detto tutto.
Ho contattato il locale, prenotato per 20 persone.
Tavolo prenotato a nome cinquecentisti.
Ho fatto presente se era possibile iniziare con un piccolo aperitivo/antipasto.
Mi ha segnalato anche per chi volesse mangiare possiamo fare un menu fisso oppure ognuno mangia quello che piu' gli fa' comodo...
insomma c'e' la massima libertà.
Ho chiesto se era possibile mangiare fuori con la vista sul lago, per questo non c'e' problema, a patto che il "tempo" sia dalla nostra parte (ovvio che se piove o fa' freddo e' poco produttivo mangiare fuori).
riprendo la lista:
CONFERMATI:
1/2. piniSS + 1
3. attila
4. ste69
5/6. Luisa + Manuel
7/8. Francy + Mik
9/10. Milù + Omar
11. Mark...Villa
12. Mfabietto
13/???. Michael1987+?? (mi da conferma a giorni del numero degli amici bresciani che lo accompagnano!)
FORSE:
1. Yaya
2/3. viktor + sara08
4. Diesel
PARCHEGGIO ORTOMERCATO:
-piniSS + 1