Ciao a tutti.Dovrei acquistare la 500 1,3 MJ 95 CV Sport.Vorrei sapere i cerchi di serie quali sono e soprattutto se lo scarico cromato è di serie oppure devo acquistare il KIT CROMO.![]()
Ciao a tutti.Dovrei acquistare la 500 1,3 MJ 95 CV Sport.Vorrei sapere i cerchi di serie quali sono e soprattutto se lo scarico cromato è di serie oppure devo acquistare il KIT CROMO.![]()
Sì lo scarico cromato è di serie, i cerchi sono questi
Senza bordino rosso ma cromato!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Nella versione sport, inoltre, hai
-i vetri posteriori e lunotto ascurati,
-i sedili con conformazione sportiva rispetto quelli normali,
-i sedili hanno un mix di "pelle" e tessuto,
-Attenzione il divanetto postreriore sulla sport è intero, ma lo si può richiedere optional,
-il volante ha una sagomatura sportiva, e la "pelle" è bucherellata,
-gli specchietti in tinta
-credo che lo scarico faccia un rumore più pieno, sportivo, omologato specificamente
-lo spoiler posteriore
-scarico cromato
-carchi in lega da 15"
E poi non mi viene in mente più niente! Caso mai aggiorno!
La versione sport![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Grazie delle risposte!!!![]()
aggiungo : di serie sulla 95cv c'è anche il sistema Start&Stop,
come pacchetto sport in più trovi il pomello del cambio in metallo cromato, diverso dalle altre perchè non è presente l'aletta inferiore per l'inserimento della retromarcia,il fondo della strumentazione ( odometro e contagiri ) è nero, a differenza della lounge e della pop in cui è bianco.
Di serie ci sono anche i battitacco cromati...
se mi viene in mente altro ti faccio sapere...anche io ho una 95cv sport senza kit cromo....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Per quanto riguarda invece la chiusura centralizzata vorrei sapere nel caso di furto se la macchina inizia a suonare oppure devo ordinare a parte un antifurto!Grazie![]()
lo scarico non cambia il rumore rispetto alla louge![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
x far si che suoni devi mettere l'antifurtosennò chiudi a chiave e non suona ^^'
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "