+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Bracciolo universale con poco piu di 20 euro

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Bracciolo universale con poco piu di 20 euro

Ciao ragazzi ,
    allora ... diciamo che voglio perdere un 15 minuti per creare quest argomento , magari gia trattato , però lo scrivo ugualmente , magari un giorno servirà a qualcuno .
    Io una discussione come questa che sto facendo ora , l'ho cercata una settimana fa , quindi come ho gia detto prima spero che a qualcuno servirà in futuro.

Per farla breve , nella mia ricerca di un bracciolo , ho trovato cose allucinanti ( per me ) poi ognuno spende i soldi come vuole e in cosa vuole , braccioli universali anche sopra i 110 euro , posso capire la qualità o tutto il resto ( ma neanche tanto eh ), ma 80 90 100 euro a parer mio è troppo , ma davvero troppo .

Girando e girando per internet trovo un negozio online che vende un bracciolo ( spacciato come compreso di staffe per 500 ) a soli 12.00 euro + 8 di ss ... dalle foto sembrava anche carino e fatto bene , insomma mi arriva ed è questo qui :

Ora , non so se posso scrivere il sito dove l 'ho preso , magari se a qualcuno interessa mi contatta e lo dico , io ho avuto discussioni con il gestore del negozio online, per il seguente motivo , anche dopo il mio reclamo insistevano nel confermare la compatibilità con la nuova 500 , stronzate , se non si mettono le staffe per allungare ,il bracciolo con le staffe originali tocca sul freno a mano abbassato , quindi è inutilizzabile , bisogna fare questo lavoro qui , o qualcosa di meglio magari :

questa è una foto del lavoro in corso ,successivamente ho colorato tutte le staffe di serie e aggiuntive di nero opaco compresi i bulloni , e le ho messe alla giusta altezza , le staffe non sono il massimo ma si coprono tra i sedili , alternativa è comprare 4 staffe piene e fare solo i 4 buchi necessari per i bulloni

L unica modifica da fare è questa qui .... quindi a parer mio per 25 euro comprese spedizioni bomboletta e staffe mi sono fatto un bracciolo che a parer mio è anche fatto bene come qualità ed è molto bello

Spero che a qualcuno serva , per il montaggio è chiaro , due bulloncini una bomboletta , nulla di che .... se serve qualche informazione fatemi sapere .

Domani magari faccio due foto del brac montato e il suo interno
    Ultima modifica di LiFe; 04/11/2009 a 21:07:32

L'avatar di attila

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

ammazza che lavoraccio che cè dietro
    mmmm queste modifiche sinceramente non fanno per me

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ehhhhh addirittura ... ma no , nulla di che lo puo fare chiunque.

L'avatar di attila

Con noi dal 25/09/2008

Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

si ma si deve bucare il tunnel centrale

L'avatar di attila

Con noi dal 25/09/2008

Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

scusa cosa sono quelle storie li dietro al bracciolo

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono 4 buchi sul tunnel centrale , purtroppo si devono fare , quei "cosi" , sono dei porta lattine/bicchieri , sono a scomparsa , spingendolo in dentro scompare ... 12 euro ha anche il porta lattine , io ne sono davvero felice

Con noi dal 29/09/2009

Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Smile

L'ho comprato anch'io!! Uguale....adesso devo vedere come verniciarlo xke sulla mia lounge con ambiente chiaro,cosi nero stona un pochetto!!
    che mi suggerisci??
    Per le modifiche pensavo installarlo nei bulloni delle guide sei sedili...che ne pensi?
    A presto!

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per dipingerlo il bracciolo in se devi lavorarci un pò , anche perchè la parte di sopra in finta pelle non credo sia una buona idea verniciarla , per tutte le staffe non c'e' problema basta una semplice bomboletta del colore che vuoi .

Io l'ho montato sul tunnel centrale perchè mi è sembrato piu facile e piu stabile , poi non so , prova come dici tu e vedi come ti sembra , fammi sapere

L'avatar di Lupin88rm

Con noi dal 28/01/2009

Italy
     Lupin88rm non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    Per dipingerlo il bracciolo in se devi lavorarci un pò , anche perchè la parte di sopra in finta pelle non credo sia una buona idea verniciarla , per tutte le staffe non c'e' problema basta una semplice bomboletta del colore che vuoi .

Io l'ho montato sul tunnel centrale perchè mi è sembrato piu facile e piu stabile , poi non so , prova come dici tu e vedi come ti sembra , fammi sapere
    anchio ho lo stesso bracciolo, l'ho comprato questa estate e allungai subito le staffe per il montaggio...il bracciolo è ok ma vista la lunghezza delle staffe mi balla un pò....nn so se succede anche a te!
    Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!

L'avatar di Lupin88rm

Con noi dal 28/01/2009

Italy
     Lupin88rm non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

una domanda, il mio bracciolo è comunque ben fissato alla parte centrale anche se fissato con delle viti e basta, senza bulloni dietro, ma volevo comunque farlo ma....come si smonta il tunnel centrale???
    Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo