tralasciando i vari coilover, possibile che per il cinquino abarth ancora non sono stati prodotti ammortizzatori sportivi tipo BILSTEIN B8 o KONI da abbinare alle molle SS o comunque ribassate?![]()
tralasciando i vari coilover, possibile che per il cinquino abarth ancora non sono stati prodotti ammortizzatori sportivi tipo BILSTEIN B8 o KONI da abbinare alle molle SS o comunque ribassate?![]()
ci sono i koni Gialli che funzionano con molle tipo eibach, esseesse o H&R
buono a sapersi, anche se per avere il top a livello qualititativo ci vorrebbe proprio un bel BILSTEIN B8! si sbrighino a produrlo
xke pensi che i b14 a 700 euro non siano ottimi?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
non a tutti piace l'idea di un coilover, oltre al fatto che non puoi decidere che molle montare su
Apparte il fatto che alcune case ti danno l'opportunita di scegliere la molla (tipo kw) poi se prendi un regolabile con taratura della rigidita escursione ecc ecc che vuoi di piu?
Tra ammo e molle come le vuoi tu ti ci vogliono 700 - 800 euro, e hai un assetto fisso, che poi se non ti piace hai speso lo stesso di un regolabile e non hai nemmeno la possibilta di regolartelo..
Se vuoi un assetto serio te lo devi far fare artiginale da chi ci capisce.. quelli aftermarket chi piu o chi meno sono sempre ''stradali''..
Io con il mio mi ci trovo benissimo.. e l'ho pagato una cazzata.. senza contare che e' il migliore in commercio x 500abarth.. (con kw che e' uscito adesso ma costa di piu)
Ultima modifica di 500HF; 01/06/2010 a 14:19:12
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
il tuo Alex quanto lo hai pagato?
Ex Abarthista
Bilstein B14 tutta la vita. Regoli l'altezza a tuo piacimento e sparisce il saltellamento del posteriore.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.