Stavo guardando le foto di Vincenzo, nel suo garage.... Ho notato questo particolare, ingrandendo la foto(ruota anteriore)!
Luogo: Pista Varano!
Non vi sembra grave?![]()
Stavo guardando le foto di Vincenzo, nel suo garage.... Ho notato questo particolare, ingrandendo la foto(ruota anteriore)!
Luogo: Pista Varano!
Non vi sembra grave?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
eccellente detective Kine , eccellente![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Guarda le mie
P.s. Visto il fendinebbia? sembra più "potente" degli altri![]()
[CENTER]
***** Mario come sei messo con le gomme???????? Ossignor
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ragazzi ma io sapevo che andando in pista bisognava alzare un po la pressione delle gomme per evitare che la spalla cedesse troppo.
Poi secondo me dipende anche da gomme e gomme ci sono alcune che hanno la spalla morbida e altre che hanno la spalla dura tipo le toyo.
Altri 10.000 km e poi le cambio... forse anche prima... sono stato ieri sera dal gommaio, perché tira leggermente a destra e mi ha detto che le gomme sono "alla frutta" e che ora non mi merita fare inversione e convergenza ma tirare a finirle... visto che sono a 32.000 km aspettavo i 40.000... (quanti €€???)
[CENTER]
magari non erano gonfiate a pressione giusta
se no siamo messi male![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Grande MarioAnche il mio gommista mi ha detto che le mie gomme sono un caso particolare
![]()
Clicca qui
Credo che il tutto sia legato alla pressione.