Bella no...?
![]()
Bella no...?
![]()
bella si...figurati se i tedeschi non le mettevano i 17![]()
In racing we trust!!
![]()
Anche io ci voglio i 17...![]()
si potranno omologare???
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
carina...pero' mi sembra strano che siano riusciti a montare i 17" ...se le misure del cerchio da 17" nn sn riportate sul libretto ..dubito che si possa omologare e quindi circolare in strada a meno che ...hanno chiesto il nulla osta a Fiat ...e che glielo abbiano concesso data la prossima presentazione dell' Abarth proprio con i 17"....
in germania questo e altro....son otroppo avanti,cmq l'impianto frenante rimane esteticamente sottodimesionato...e cmq preferirei degli ultraleggera...
i 17" gli conferiscono un aspetto davvero eccezzionale! peccato per i dischi dei freni un pò + piccini...vabbè molto belli lo stesso!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
...Gli ultraleggera o i superturismo...Originariamente inviata da Jonny2slow4u
Meglio ancora sarebbero gli Speedline Turini!!!!!!!! :mrgreen:
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
belli i 17 ma non mi piace questo disegno , almeno su questa colore bianco bianco . Troppo contrasto tra la sportivita' estrema del cerchio ed l'eleganza della macchina
1.3 Multi-Jet Sport . Giallo Birichino , fendinebbia,kit cromo , fascia paracolpi laterale
ultraleggera grandi doti dinamiche...il superturismo non è male anche se è un pò troppo simile all'originale...
io avevo chiesto per i 17 oz.. mi sono dovuto accontentare dei 16 perchè l'omologazione era lunga e con prezzi esagerati.. però fanno la sua bella figura comunque![]()
♥♥♥ My little one..