fino a che misura potrei montare sulla mia 500 ? attualmente monto le 195/45/R16... a prescindere dal libretto, ma potrei montare le 205/45/R16 ? si noterebbe molto la differenza?? qualcuno le ha montate??
fino a che misura potrei montare sulla mia 500 ? attualmente monto le 195/45/R16... a prescindere dal libretto, ma potrei montare le 205/45/R16 ? si noterebbe molto la differenza?? qualcuno le ha montate??
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
beh puoi anche montare i cerchi da 17 se vuoi....però sei fuori regola e se ti beccano son volatili amari.....da libretto il max che puoi mettere è 195/45 r16....tutto quello che metti fuori misura passibile di multa e ritiro libretto revisione e rotture varie...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Sulle versioni Fiat la gommatura da 16 è la massima che si può montare rimanendo in regola. Ammesso che esistano le 205/45 R16 dubito che siano a buon mercato come le 195 che montano un sacco di auto sul mercato.
Esistono della misura che vuoi tu.. montano perfettamente e a mio avviso sarebbero meglio delle 195 se solo fossero a libretto. Xk la 205/45/16 esce lateralmente un po dal cerchio e lo proteggerebbe dai marciapiedi!!!!
che non sono da libretto questo lo so !!! e tutte le conseguenze le conosco !!! era solo per sapere se si potevano montare,,, se non rovinavano di troppo, qualche parametro d'assetto.....
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
si... ti ho risposto... modificano il ratio finale della trasmissione... allungandolo... con conseguente micro-variazione della velocità rilevata dal tachimetro e contakm
Ultima modifica di Andry720; 04/02/2015 a 15:07:50