Come la pulite voi?? E' da bestemmiare o sbaglio? Oggi ho lavato la macchina, un caldo pazzesco, il parabrezza che non veniva pulito, zanzare ovunque.....
Voi come lo lavate? Parte interna del parabrezza
Come la pulite voi?? E' da bestemmiare o sbaglio? Oggi ho lavato la macchina, un caldo pazzesco, il parabrezza che non veniva pulito, zanzare ovunque.....
Voi come lo lavate? Parte interna del parabrezza
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
prendi 1 panno pulito e uno di quegli sprai in bomboletta per vetri..ci passi 2 vlt e non hai aloni ne segni...3 minuti e l'hai fatto! lascia stare vetril e cagate varie.. devi prendere bombolette specifiche con prodotti che con 1 sola passata puliscono e spariscono dalla superficie del vetro, senza dover passare e ripassare sopra (e bestemmiare)
Ma l'ho fatto... Ho un prodotto della STANHOME![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ottimo a sapersi.
Con il Vetril & C. restano sempre aloni. Non viene mai pulito.
Si trovano anche negli ipermercati?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mia mamma lo prende da un'amica, credo tramite internet
Clicca qui
Io bestemmio anche se sono puliti!![]()
ma và.... quelli della stamhome sono una setta segreta!Da noi in paese c'è una signora che rifornisce tutte le casalinghe della zona! Tipo pusher...
Comunque, per il parabrezza interno uso il Vetril, ma passando il panno orizzontalmente. Esternamente faccio delle passate verticali, in modo tale che riesco a capire da che parte stanno gli aloni
li trovate dove ci sono gli autolavaggi..specialmente nelle macchine a gettone...
con quello viene pulito tutto..... dallo sporco esterno, ai segni sui vetri interni dopo notti di fuoco..![]()
provare per credere!
il mio è una sorta di polvere bianca dal buon profumo che spruzzo sul vetro..1 passata e via sporco e nn devo ripassare 2 volte!
spettacolo no?
Il vero trucco contro il parabrezza sporco, e non importa di quale sporco si tratti, fumo, smog, grasso, cadaveri condensa da condizionatore e quant'altro è semplicemente: "ACQUA e AMMONIACA". Toglie qualsiasi cosa e non lascia nessunissimo alone.
Bacinella con un paio litri di acqua e un bel bicchiere di ammoniaca, una spugna per pulire/lavare la superifice e poi subito dopo con un panno asciutto in microfibra per asciugare, quest'operazione si può fare anche sotto il sole battente e funziona egregiamente.
La soluzione più economica ed efficace, testato e provato dalla sottoscritta su qualsiasi superficie con risultati eccelsi!