guardate cosa ho trovato sul tappetino lato guida....E adesso dove cavolo vado a trovare da dove si è staccata?
però come caxxo ha fatto a svitarsi...non è che se la son dimenticata dalla polonia con furore e nel tempo è venuta giù?
guardate cosa ho trovato sul tappetino lato guida....E adesso dove cavolo vado a trovare da dove si è staccata?
però come caxxo ha fatto a svitarsi...non è che se la son dimenticata dalla polonia con furore e nel tempo è venuta giù?
Ultima modifica di cinquino.abarth; 19/05/2010 a 06:55:23
spero x te che non arrivi dalla pedaliera....prova a dare un'occhiata zona leva apri cofano e le plastiche che passano sotto il volante magari si è smollata da li
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
ho guardato ma non credo che che una vitina così misera venga dalla pedaliera (appena sostituita in garanzia)...è come cercare un ago in un pagliaio
Ciao!guarda la vite che hai trovato è di una plastica ma dubito che sia della tua auto in quanto non è una vite adottata da fiat,sicuro che non te l'abbiano lasciata i meccanici per averti fatto qualche lavoro interno??'io sono meccanico e ti dico che succede anche a noi magari di perdere una vitina che,poi....TAC ti ritrovi sul tappetino!!!comunque ripeto tranquillisssimo!
Ciao credo anche io che l'abbiano dimenticata ma la vite è uguale a quella che c'è sul bocchettone dove esce l'aria in basso a destra lato guida...quindi è usata dalla
Fiat e sulla 500,però mi son cagato sotto anche perché ha iniziato andare da un pò uno scricchiolio fastidiosissimo che sembra venire dalle bocchette dell'aria a volte dal
contachilometri proprio rumore di plastica e pensavo si fosse sfilata da qualche parte
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Alla fune ho trovato cosa scricchiolava...avete presente la ventola che cigola....beh mi era stata sostituita e mi sono accorto che l'hanno montata male...praticamente la ventola si svita e viene via tutto il blocco....era avvitata male e faceva un rumore fastidiosissimo,ora l'ho rimontata e la macchina è tornata muta come nuova....Marco 2 Meccanici Fiat 0
eheh bravo! meno male..