Ma a voi la ventola si sente quando è acceso?
A me fa rumore come una ventola del pc rotto, trtrtrtrtr.....magari il mio è difettoso?
grazie
Ma a voi la ventola si sente quando è acceso?
A me fa rumore come una ventola del pc rotto, trtrtrtrtr.....magari il mio è difettoso?
grazie
A me fa rumore d'inverno col freddo ,potresti provare a pulirla con una di quelle bombolette di aria compressa o alla peggio con qualche piccola soffiata si un compressore ,le ventole si sà che si riempiono di polvere
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Quindi dovrebbe essere muto al 100% in funzionamento?
A me, che è piuttosto nuovo, fa rumore. proprio il rumore della ventola quindi vai tranquillo. Ma a te ne esce tanta di aria o poca?
Ma proprio poca....c'e' da dire che ho dolce e gabbana sport
Troppo leggero si sente pochissimo.
Sto aspettando mi arrivino le ricariche a 14 euro, buono no?
Beh si ottimo...c'è chi dice che costano tanto ma io dalla fiat le ho pagate 15 euro..booh...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.