Ciao a tutti, fra poco dovrei ordinare la nuova 500 e sono molto indeciso sull'optional Interscope Hifi. volevo chiedere ai possessori di questo optional se ne vale la pena e la differenza fra quello base e questo non sia modesto
grazie
Ciao a tutti, fra poco dovrei ordinare la nuova 500 e sono molto indeciso sull'optional Interscope Hifi. volevo chiedere ai possessori di questo optional se ne vale la pena e la differenza fra quello base e questo non sia modesto
grazie
io con interscope mi trovo appastanza bene !!! certo nn aspettarti un impianto stratosferico .... però è decente ! io te lo consiglio........
Se non hai particolari esigenze sonore e di potenza io te lo consiglio, la differenza tra quello normale e l'Interscope si sente...
no sono abbastanza contento di quello base, ma vorrei giusto qualcosina di più.. grazie per le risposte veloci!
Si la differenza oltre al sub c'è... ovviamente non è una cosa macroscopica... ma pur sempre degna d'attenzione.
io ho l'interscope e ti posso assicurare che tra il base e l'interscope c'e differenza. ovvio che non puoi pretendere che sia un superimpianto, per quelli ti devi affidare a Marche diverse e installatori capaci.