salve il tasto d'apertura mi si rotto così all'improvviso, ma per aggiustarla devo portarla per forza alla fiat e richiedere un doppione??
salve il tasto d'apertura mi si rotto così all'improvviso, ma per aggiustarla devo portarla per forza alla fiat e richiedere un doppione??
Se si è rotta la scheda elettronica ti ci vuole per forza una chiave nuova e puoi ordinarla solo in Fiat. Se invece il problema riguarda solo la parte estetica ovvero la sovratastiera in gomma tagliata o semplicemente rovinata allora Fabrizio può aiutarti.![]()
Smontala allora, magari si è dissaldato il tasto. Eventualmente potresti farlo saldare da qualcuno che ripara elettrodomestici o cellulari. Se non si può o se è qualcosa di peggio allora devi comprare la chiave nuova.
ragazzi c'è un altro problema ho mandato domani manderò a riparare la chiave sperando che c'è qualche possibilità, e ho provato ad usare il doppione apre e chiude l'auto senza problemi,però non l'accende è normale?
eh direi di no.. deve accendersi.. dovrebe rilevare il keycode .... se non la fa passa in fiat a riprogrammarla..
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"
Non è così. Una chiave già memorizzata che non viene rimemorizzata ad ogni procedura di apprendimento nuove chiavi viene irrimediabilmente persa. Non vorrei dirlo ma mi sa che resti senza macchina finché non ti restituiscono la chiave riparata!Leggi qui! http://www.cinquecentisti.com/forum/...onosciute.html
azzo se me lo dicevi ti inviavo il gruppo pulsante di ricambio! chomo io ho anche tutti i pezzi meccanici di ricambio della chiave![]()
Ma stiamo parlando del meccanismo a scatto o del pulsante di apertura dell'auto??? Perché a me è sembrato di capire questo!