Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scarico SCARA

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Scarico SCARA

Ho chiesto un preventivo a SCARA per uno scarico per 500 Abarth che vi riporto:
    "Ciao Gaetano piacere Enrico
    per lo scarico completo per la 500 Abarth composto da
    downpipe con kat 200cpsi
    centrale libero
    finale tipo omologato o con due minipance che prediligo come sound con uscite tipo la 0/100 che ha 4 uscite ti costa 1000 euro"

Ma scusate la mia ignoranza ma con 700/800 euro compri il RM!
    Ma non vi sembra un furto????
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Lascio la parola agli abarthisti..certo che e un furto..e sopratutto e uno scarico di bassa qualita...non troverai nessuno qui a consigliartelo

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frankieorg Visualizza il messaggio
    Ho chiesto un preventivo a SCARA per uno scarico per 500 Abarth che vi riporto:
    "Ciao Gaetano piacere Enrico
    per lo scarico completo per la 500 Abarth composto da
    downpipe con kat 200cpsi
    centrale libero
    finale tipo omologato o con due minipance che prediligo come sound con uscite tipo la 0/100 che ha 4 uscite ti costa 1000 euro"

Ma scusate la mia ignoranza ma con 700/800 euro compri il RM!
    Ma non vi sembra un furto????
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-scara-14.html

L'offerta, tenendo conto che sono compresi kat, centrale e finale non sarebbe neanche male.
    Ti allego un link con il quale ti puoi fare una cultura sui prodotti di scara (ci sono anche altri post in forum di marca esteri...). Prenditi del tempo e leggilo, è molto istruttivo.

Prendendo l'RM hai comunque alle spalle una rete di vendita seria, che in caso di problemi ti può supportare di persona. Nell'altra ipotesi invece, hai un indirizzo email.
    A te la scelta

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-scara-14.html

L'offerta, tenendo conto che sono compresi kat, centrale e finale non sarebbe neanche male.
    Ti allego un link con il quale ti puoi fare una cultura sui prodotti di scara (ci sono anche altri post in forum di marca esteri...). Prenditi del tempo e leggilo, è molto istruttivo.

Prendendo l'RM hai comunque alle spalle una rete di vendita seria, che in caso di problemi ti può supportare di persona. Nell'altra ipotesi invece, hai un indirizzo email.
    A te la scelta
    ti ringrazio molto perchè sono deciso a cambiare i terminali ma ci sono mill epareri in giro e ognuno dice la sua secondo la propria esperienza. mi leggo quel link
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il RM è solo un terminale di scarico. Quello che ti propone lui, invece è la linea di scarico completa (collettori esclusi) dal downpipe con catalizzatore 200 celle al finale, che può essere omologato come no.

Sulla presunta bassa qualità o no, io non mi pronuncio. Ho avuto per un certo periodo di tempo un terminale di scara, non omologato. Alla fine era solo un terminale, per cui più di tanto non incideva.

Tuttavia, per l'adozione del catalizzatore 200 celle ho preferito rivolgermi alla SuperSprint, azinda seria e di sicuro affidamento.

Dipende cosa vuoi te nella tua auto e quanto sei disposto a spendere. Fissati questi due parametri, guardati un po' in giro e poi decidi.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

Discussione chiusa