+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Adesivi abarth

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Adesivi abarth

oggi sono andato in azienda da un amico (dove fa pubblicità stampe e adesivi ...del genere ricopre autobus ecc ecc) per fargli vedere gli adesivi AC che voglio montare ( quelli del sito kit500) e provando a togliere gli adesivi originali sono rimasto stupito sia io che lui della semplicità per staccarli....mi fa neanche un adesivo che trovi quando ci sono per sponsorizzare le elezioni è fatto con un materiale cosi scadente....e dopo averlo visto nn posso negarlo...mi fa che un adesivo come quello di kit 500 (molto piu performante di materiale) se ben attaccato lo levi solo con un phon ...

volevo solo dare un consiglio a chi compra gli addesivi dalla casa madre di nn farlo perche sono una inc.....
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 31/05/2010 a 12:03:28 Motivo: Corretta parola Adesivo (con una sola D)
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

gli aDesivi Abarth che mette le casa arrivano da kit500...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non e' proprio cosi ....sempre arrivano da Torino ...ma siccome sia ABARTH CHE I CLIENTI si sono lamentati per la scarsa qualita' hanno dato la possibilta' a qualche altra azienda di farli vedi ( kit 500) chiedete a cinquinoabarth di Roma ...o a NICK che le ha presi li , la QUALITA' che non e' per nulla paragonabile a quella che montavano le ABARTH un po' di mesi fa.

quelli di KIT 500.IT sono la massima qualita' che potete trovare .....il TOP e non sono assolutamente quelli che montavano prima ....ora sono questi ....prima erano di una ditta di Torino che inizia per P.....................s che se volete sapere gli han dato pure fuoco.

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma quindi gli sticker del kit estetico che ho preso per la mia abarth ordinata a maggio 2010 sono ancora quelli di qualità scadente o questi qui di qualità migliore?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    ma quindi gli sticker del kit estetico che ho preso per la mia abarth ordinata a maggio 2010 sono ancora quelli di qualità scadente o questi qui di qualità migliore?
    ALLORA sono il TOP ......

macal 9800 pro .....chiedere al NS ADMIN M500 ...l'ho portato io personalmente a montarli nella ditta di Torino ...sono IL TOP........

vorrei che mettessimo fine all'equivoco

http://www.cinquecentisti.com/forum/...richieste.html

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma infatti nn st criticando quelli di kit 500 che sono di ottimo materilae...ma quelli che mi hanno cambiato in officina da un mese in garanzia dopo che mi si erano strappati...quelli che ti montano di serie fanno pena e nn sono uguali a quelli venduti da kit 500 sono materiali diversi ... almeno fino adun mese fa
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lancia Visualizza il messaggio
    ma infatti nn st criticando quelli di kit 500 che sono di ottimo materilae...ma quelli che mi hanno cambiato in officina da un mese in garanzia dopo che mi si erano strappati...quelli che ti montano di serie fanno pena e nn sono uguali a quelli venduti da kit 500 sono materiali diversi ... almeno fino adun mese fa
    si infatti ....ho visto io una mail mandata da un resp uffcio abarth per i dettagli degli adesivi

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oltre alla qualità dei materiali, molto dipende anche da chi li monta e se lo sa fare. Quando ho cambiato le fasce laterali con quelle acquistate da kit500.it abbiamo avuto grosse difficoltà a staccare le fasce stock; erano attaccate benissimo e abbiamo impiegato più di due ora a fiancata, proprio per questo non credoi che gli stock siano così scadenti.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io in 10 min max ho staccato un lato....e sentendo propio il materiale il mio amico mi fa che nn valgono nulla.....bo

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    non e' proprio cosi ....sempre arrivano da Torino ...ma siccome sia ABARTH CHE I CLIENTI si sono lamentati per la scarsa qualita' hanno dato la possibilta' a qualche altra azienda di farli vedi ( kit 500) chiedete a cinquinoabarth di Roma ...o a NICK che le ha presi li , la QUALITA' che non e' per nulla paragonabile a quella che montavano le ABARTH un po' di mesi fa.

quelli di KIT 500.IT sono la massima qualita' che potete trovare .....il TOP e non sono assolutamente quelli che montavano prima ....ora sono questi ....prima erano di una ditta di Torino che inizia per P.....................s che se volete sapere gli han dato pure fuoco.
    Io li presi dal Team Forza (team AC) e non da kit500 come il socio Cinquinoabarth
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo