Link all'articolo completo: Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione
Disponibile per il download il PDF di presentazione della nuova ABARTH 500C, ultima novità della casa pungente.500C Abarth: infoprodotto
Link all'articolo completo: Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione
Disponibile per il download il PDF di presentazione della nuova ABARTH 500C, ultima novità della casa pungente.500C Abarth: infoprodotto
Da sbavo , comincia ad invogliarmi seriamente anche l' Abarth Cabrio , sbav sbav .
Già mi vedo sul lungomare , con la capote aperta , e con il Record Monza , a godere del sound del piccolo mostriciattolo , mentre butto giu 2 marce con il medio della mano sinistra , e gli do gas , con il sorriso stampato in faccia.
Bisognerebbe solo trovare una combinazione di colori da sturbo .
Ultima modifica di Mirco; 06/05/2010 a 11:24:13
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Veramente bella... soprattutto bicolore !
Sono curioso di sapere quanto andrà a costare...
Never stop...
uhmm...non mi piace...![]()
la cosa più bella è il cambio al volante...per il resto...non me gusta mucho...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ripeto ... non mi convince il cambio .... han messo il robotizzato solo perchè il doppia frizione non ci stava sotto il cofano ... ma non hanno un robotizzato che sia UNO decente in fiat... provati tutti ..... e non credo sia un robotizzato stile maserati/ferrari, quelli costano 10 11.000 euro SOLO il cambio.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
E' ufficiale!!! Mi sono innamorato...!!!
Ma non parlano dell'SS... Non mettono il kit disponibile da subito??![]()
Neanche sulla normale era subito disponibile il kit...
[CENTER]
Ah si???? Non me lo ricordavo...![]()