per i curiosi
http://www.scara73.it/scarichi/sc9.htm
le ultime foto sono della versione in titanio, 5,2 kg! cavolo!
per i curiosi
http://www.scara73.it/scarichi/sc9.htm
le ultime foto sono della versione in titanio, 5,2 kg! cavolo!
molto molto molto bello!!!![]()
lo voglio!!!!!!! peccato non sia omologato...![]()
bè ci vuole un pò,li di cose da fare in dima li ce ne sono pochè,è un bel lavoretto cavolo!
si ..io poi so poco di metallurgia ma mi sembra che con quel componente devi avere gran pelo a saldare...sarei curioso del sound...visto che ha un peso specifico molto diverso e dilatazioni zero
dati ....
Stato di aggregazione solido
Punto di fusione 1941 K, (1667,85 °C)
Punto di ebollizione 3560 K, (3286,85 °C)
Volume molare 10,64 · 10-6 m3/mol
Calore di vaporizzazione 421 kJ/moli
Calore di fusione 15,45 kJ/mol
Pressione del vapore 0,49 Pa a 1933 K
Velocità del suono 4140 m/s a 293,15 K
densità acciaio 7850 kg/m³
Densità titanio 4507 kg/m3
Ultima modifica di SSTrap; 19/09/2009 a 23:34:40
Velocità del suono ferro (componente al 98% dell'acciaio)
4910 m/s at 293,15 K
deve fare un rombo della madonna....il titanio
spettacolo chissà how much..
sarebbe bello..
dala vostra esperienza... non c'è proprio possibilità di averne uno omologato per la strada?![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco