...davvero, ho levato da poco il centrale diretto e da qualche giorno mi inizio a rimangiare le mani. Oggi sono andato in pista per dei test di Elaborare e sentire i passaggi radenti sul dritto, le scoppiettate in cambiata, gli spari in aumento...mi ha fatto venire voglia di tornare come prima
A questo punto il problema è sempre lo stesso e cioè le forze dell'ordine
Per bypassare tale problema, che piccolo non è di certo, mi stanno venendo in mente strane idee (alcuni già sanno) ma la più facile, la più verosimile, la meno costosa e la più semplice sarebbe quella di montare una valvola a comando elettronico sul centrale in stile Subaru:
http://www.youtube.com/watch?v=6O9uX...eature=related
Qualcuno di voi ha già fatto un qualcosa di simile? Risultati? Avvertenze?
Come prima cosa pensavo di mettere un piccolo silenziatore che annulli un pò di risonanze (prima era davvero troppo effettivamente e dubito che una misera valvola possa cambiare la situazione: http://www.youtube.com/watch?v=z7jgidVOgZY) ma che lasci passare un bel sound cupo e corposo per poi andare a mettere una valvola forata sul centrale con tastino "on/off" in modo da averla totalmente chiusa (città, controlli) o totalmente aperta (caxxone mode on, pista). Che ne dite? In più rimetterei anche il secondo rosario in macchina più un pezzo di scarico che in caso di controllo..."guardi lei ha ragione ma prima su una rampa ho toccato sotto e mi si è aperto lo scarico"
Che Dio ce la mandi buona...






) ma la più facile, la più verosimile, la meno costosa e la più semplice sarebbe quella di montare una valvola a comando elettronico sul centrale in stile Subaru:

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