Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Caserta. Ho scoperto oggi questo forum e devo dire che è davvero bello. COMPLIMENTI A TT!!
La mia 500 l'ho ordinata ieri e la consegna è prevista a dicembre-gennaio! SPERIAMO BENE!
CIAO
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Caserta. Ho scoperto oggi questo forum e devo dire che è davvero bello. COMPLIMENTI A TT!!
La mia 500 l'ho ordinata ieri e la consegna è prevista a dicembre-gennaio! SPERIAMO BENE!
CIAO
Ciao!! Benvenuto tra noi!!
Inserisci nel tuo profilo la tua località.. e nella tua firma la configurazione del tuo 5ino!![]()
Salveeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ah dimenticavo questa sara' la mia 500:
1.3Mj SPORT bianco bianco interni sport neri-grigi,cerchi da 16 a 17razze, fasce laterali italia, fascia paracolpi con targhetta500,clima aut,esp/hill holder,fendinebbia,sensori parcheggio, sedile sdoppiato...che ve ne pare??
ciao e benvenuto metti la descrizione della tua 5oo nella firma!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
nn so perchè non esce la firma!
RISOLTO!![]()
grazie alex così anche quando cambi topic capiamo i riferimenti al tuo cinquino senza che devi star lì a ripeterti 1000 volte grazie! e benvenuto ancora!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao e benvenuto
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Speriamo che l'ordine non è partito ancora...ho deciso di metterci i cerchi da 16" sport a 5 razze e non piu' i multirazze a 17...
P.S. Perche' sul listino parlano di bicolore se poi nn lo sono??
ciao