+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Ritiro: Come non detto

fortwo

Predefinito Ritiro: Come non detto

Ciao ragazzi, finalmente ieri mi sono recato presso la concessionaria a ritirare la birbantella; che ci fossero come sempre casini lo avevo già immaginato perchè io ogni volta che vado a ritirare una vettura succede sempre qualcosa o c'è sempre qualche inconveniente del piffero. La giornata è partita in gaso totale perchè dal concessionario tutto andava per i massimi, luci DRL bianche montate, vari controlli richiesti dal sottoscritto effettuati, targhe ore 16 con copia libretto disponibili per copertura assicurava entro le ore 17 mah.........mi chiama disperata la tipa dell'assicurazione e mi dice si è rotto il fax!!! Ecco zio Billy dai che si parte.....chiamo la Venditrice che non risponde, mi chiama l'amministrazione della concessionaria e metto in collegamento l'agenzia e tramite email cercano di scambiarsi la copia del libretto ma senza successo. Tramite la targa l'assicurazione mi fa un documento di copertura fatto a mano che devo andarmi a prendere di persona dopo lavoro buttandomi nel traffico cittadino!!! Arrivo in conce e dico che la voglio vedere fuori al sole perchè non l'avevo mai guardata bene....guardandola bene mi prendo gli scherni di morosa + venditrice che mi danno del pignolo soprattutto perchè irritato di segni bianchi sulle plastiche nere del supporto specchietto retrovisore esterno non rimosse.....sorrido e taccio mentre la venditrice con dello sgrassatore mi toglie i segni bianchi! Arrivo al paraurti anteriore, mi alzo, indico con il dito e dico: "Credo che adesso rido io!". Tra lo sbiancamento generale vi è un difetto di verniciatura (un buco tipo sassata). Iniziano svenimenti, l'abbiamo guardata 2000 volte, non capisco, robe....alla fine la macchina come è uscita dalla sala preconsegna ci è anche tornata e io me ne sono andato con una abarth aziendale in attesa di nuove...UNA BARZELLETTA! Queste auto non vengono neanche guardate in preconsegna, auto da 20000 euro e più fiore all'occhiello di casa Fiat. VERGOGNA!

polinesiano

Predefinito

.... ti capisco!

Ma ora che fanno?
    Ti riverniciano il para?

L'avatar di Robertina83

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Robertina83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Noooo, ma che SFIGA tremenda!!!!!! Queste cose succedono sempre alla consegna!!!! una cosa simile era capitata anche a me, tranne x buco!! la consegna era slittata di 3 giorni per via di dati sbagliati nel libretto di circolazione!!! Ma il buco non si può sentire!!! che incompetenti!!

fortwo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    .... ti capisco!

Ma ora che fanno?
    Ti riverniciano il para?
    Sembra che, visto la mia incazzatura nel ricevere una vettura già riverniciata da nuova (mi sono opposto), stia portando la concessionaria a prendere un'auto che hanno presso un'altra filiale del gruppo e sostituire il para. La mia opposizione nasce dal fatto che sono andato per impegni dopo ben una settimana a prendermi l'auto e avevo pregato la venditrice di controllare tutto attentamente perchè sono uno che si incazza. Come sempre dentro da una parte e fuori dall'altra, solo che adesso hanno trovato me!

fortwo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robertina83 Visualizza il messaggio
    Noooo, ma che SFIGA tremenda!!!!!! Queste cose succedono sempre alla consegna!!!! una cosa simile era capitata anche a me, tranne x buco!! la consegna era slittata di 3 giorni per via di dati sbagliati nel libretto di circolazione!!! Ma il buco non si può sentire!!! che incompetenti!!
    Si perchè i segni di gesso bianco della logistica no?? Dai porca miseria, macchine top gamma consegnate come tirate giù dalla bisarca. Per cortesia! Pensa che avevo detto anche alla venditrice di controllarmi la pressione gomme perchè la 500 di prima me l'avevano consegnata con le gomme a 4 bar come da fabbrica!!!!! VERGOGNATEVI TUTTI......

polinesiano

Predefinito

Appunto, il rimedio sarebbe stato peggiore del danno!

Quote Originariamente inviata da fortwo Visualizza il messaggio
    Sembra che, visto la mia incazzatura nel ricevere una vettura già riverniciata da nuova (mi sono opposto), stia portando la concessionaria a prendere un'auto che hanno presso un'altra filiale del gruppo e sostituire il para. La mia opposizione nasce dal fatto che sono andato per impegni dopo ben una settimana a prendermi l'auto e avevo pregato la venditrice di controllare tutto attentamente perchè sono uno che si incazza. Come sempre dentro da una parte e fuori dall'altra, solo che adesso hanno trovato me!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Appunto, il rimedio sarebbe stato peggiore del danno!
    Guardate che una buona percentuale di macchine nuove quando vengono consegnate sono già passate dal carrozziere perchè con le operazioni di carico\scarico dai camion e spostamento all'interno delle concessionarie si danneggiano..per cui anche le vostre potrebbero essere state ritoccate senza che lo sappiate..qui la cosa clamorosa non è il difetto, ma il fatto che non se ne siano accorti..in ogni caso sappi sin da subito che la vernice sulle Abarth lascia alquanto a desiderare, sui paraurti è molto ma molto delicata, specialmente in corrispondenza dello stemma frontale. Io tra poco rivernicerò tutto l'anteriore perchè sotto il portatarga sono comparse incrostazioni e bolle..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

dove sei andato a prenderla? a padova?
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fortwo Visualizza il messaggio

ovviamente sai che ora lo tolgono ad un'altra abarth e ci sarà uno che ritira la sua nuova abarth col buco sul paraurti anteriore stuccato e riverniciato no...?

fortwo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ovviamente sai che ora lo tolgono ad un'altra abarth e ci sarà uno che ritira la sua nuova abarth col buco sul paraurti anteriore stuccato e riverniciato no...?
    Guarda mi è stato detto che la vettura da dove prelevano il para è una che si targano loro e solo per questo me lo ha fatto...io le ho risposto che non vi erano problemi perchè se nn me lo faceva l'auto non la ritiravo e me la sostituivano! Voglio vedere se non ordinavano un pezzo nuovo....

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo