Ciao ragazzi, finalmente ieri mi sono recato presso la concessionaria a ritirare la birbantella; che ci fossero come sempre casini lo avevo già immaginato perchè io ogni volta che vado a ritirare una vettura succede sempre qualcosa o c'è sempre qualche inconveniente del piffero. La giornata è partita in gaso totale perchè dal concessionario tutto andava per i massimi, luci DRL bianche montate, vari controlli richiesti dal sottoscritto effettuati, targhe ore 16 con copia libretto disponibili per copertura assicurava entro le ore 17 mah.........mi chiama disperata la tipa dell'assicurazione e mi dice si è rotto il fax!!! Ecco zio Billy dai che si parte.....chiamo la Venditrice che non risponde, mi chiama l'amministrazione della concessionaria e metto in collegamento l'agenzia e tramite email cercano di scambiarsi la copia del libretto ma senza successo. Tramite la targa l'assicurazione mi fa un documento di copertura fatto a mano che devo andarmi a prendere di persona dopo lavoro buttandomi nel traffico cittadino!!! Arrivo in conce e dico che la voglio vedere fuori al sole perchè non l'avevo mai guardata bene....guardandola bene mi prendo gli scherni di morosa + venditrice che mi danno del pignolo soprattutto perchè irritato di segni bianchi sulle plastiche nere del supporto specchietto retrovisore esterno non rimosse.....sorrido e taccio mentre la venditrice con dello sgrassatore mi toglie i segni bianchi! Arrivo al paraurti anteriore, mi alzo, indico con il dito e dico: "Credo che adesso rido io!". Tra lo sbiancamento generale vi è un difetto di verniciatura (un buco tipo sassata). Iniziano svenimenti, l'abbiamo guardata 2000 volte, non capisco, robe....alla fine la macchina come è uscita dalla sala preconsegna ci è anche tornata e io me ne sono andato con una abarth aziendale in attesa di nuove...UNA BARZELLETTA! Queste auto non vengono neanche guardate in preconsegna, auto da 20000 euro e più fiore all'occhiello di casa Fiat. VERGOGNA!