+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 500 a km 0

Con noi dal 17/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     ELGORDITIGNO non è in linea

Predefinito 500 a km 0

Un mio amico vorrebbe comprare una 500 cabriolet con cambio automatico e tutti gli optional a km 0 a che prezzo potrebbe trovarla
    Poi le macchine a km 0 sono nuove o usate si deve fidare il mio amico a prenderla a km 0

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Credo sia difficile trovare una 500c a KM0... Comunque, caso fortunato la trovassi, ben venga

Che io sappia, le km0 sono auto acquistate ed immatricolate dal concessionario per avere sconti su quantità (o comunque dei vantaggi generali). Praticamente te le vendono come usato però devono avere massimo tot chilometri. Credo 100, ma non ne sono sicuro.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Credo sia difficile trovare una 500c a KM0... Comunque, caso fortunato la trovassi, ben venga

Che io sappia, le km0 sono auto acquistate ed immatricolate dal concessionario per avere sconti su quantità (o comunque dei vantaggi generali). Praticamente te le vendono come usato però devono avere massimo tot chilometri. Credo 100, ma non ne sono sicuro.
    Quoto tutto! Le ordinano le concessionarie soprattutto a fine anno per raggiungere un certo quantitativo di ordini annuali e ricevere "premi" dalla casa madre! I kilometraggio massimo non so, comunque penso anch'io massimo 100...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 17/06/2010

Italy

Predefinito

Qunidi il mio amico si deve scordare se vuole la 500 a km 0 della capotta degli optional e del cambio automatico o mi sbaglio o facendo una ricerca nei vari concessionari che anno auto a km 0 si può trovare ciò che cerca il mio amico.
    Ma le auto a km 0 sono auto nuove o no.

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sono auto nuove in tutto e per tutto! solo che dopo l'immatricolazione devono rimanere ferme in un piazzale per un mese circa se non sbaglio! sono nuove, spesso con 0 km o max con una decina (io ho acquistato una lancia musa KM0), con un pò di ricerche se ne trova una anche molto accessoriata (come nel mio caso). la differenza sta nel fatto che in un'auto nuova il primo intestario sei tu, in quella a kmO prima viene intestata alla concessionaria o alla stessa fiat se non erro, poi viene intestata a te. quindi quando la rivendi è come se avesse avuto 2 proprietari, anche se l'unico ad usarla sei stato tu. spero di averti chiarito le idee! ciao! =D

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Cè L'abarth 500C che ha il cambio automatico di serie , di sicuro trovi piu' faclmente questa che non una 1.4 100 hp con dualogic , per esempio .

E il costo se mai ne trovi una KM 0 non si discosterebbe di tanto , Costa 21.000 euro la base nuova ( che ha di tutto e di piu' in optional ) , meno eventuali sconti del concessionario ( di solito un minimo del 4,5 % ) .

Con noi dal 17/06/2010

Italy

Predefinito

Quindi almeno per il prezzo da quello che dite conviene o no al mio amico comprarla a km 0 o meglio nuova se il prezzo è su per giù lo stesso.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Credo che l'unica effettiva convenienza nell'acquisto di una KM0 è solo il fatto di avere la macchina disponibile in poco tempo , mentre se la ordini nuova devi aspettare circa 2 mesi .

+ Rispondi

Permessi di invio