+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: o4\o7\2o1o Buon Compleanno 5oo! PIC.NIC Campano!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Cool o4\o7\2o1o Buon Compleanno 5oo! PIC.NIC Campano!

04 - 07 - 2010
    " BUON COMPLEANNO 5OO > PIC.NIC Campano
    (MERENN' NGOPP ALL'Evra!!!) "

Come da discussione nel nostro GRUPPO REGIONALE

Il prossimo incontro Campano dei cinquecentisti si terrà presso Il Parco paradiso, Parco che ci ha ospitato già durante il 4 incontro campano e che rivisitiamo A GRANDE RICHIESTA!
    Occasione speciale questa, non solo per un incontro, ma anche per festeggiare i 3 anni di Fiat 5oo!!!
    Questo parco immerso nel verde dei castagneti, ha diversi gazebo che ospitano da 8\12 persone, 15\22 oppure c'e' la zona centrale, (vedi foto) che ospita fino a 1oo persone... ed è composta da diverse tavolate separate tra loro.

Per i gazebo, viene fornito: posto a sedere, acqua potabile e barbeque.
    Come per i gazebo, anche l'area centrale ha questi barbeque un pò più grandi (come quello dove Sandro sta arrostendo la salsiccia in foto) e attorno le panche sotto i gazebo.

Per la prenotazione di domenica 4, devo contattare il prima possibile in questa settimana per confermare o meno.

Il costo A PERSONA e' di udite udite...
    4 EURO!

C'e' un parcheggio... e ci sono aree attrezzate per toilette e punti medici (corna facendo)...
    Altalene ... spazio verde... (ci sono anche degli apicoltori biologici) All'ombra delle castagne... in fondo alla valle c'e' un maneggio (che non è legato al parco paradiso ma comunque una bella attività).

E' un bel posto all'aperto, quindi chi vuole puo' portare anche la famiglia!

Il cibo, ovviamente è a nostro carico e di questo ce ne dobbiamo occupare noi...
    In questo topic discuteremo anche della divisione e dell'organizzazione dello stesso.

Il Parco Paradiso è a Scala (SA) 84010 in Via Senito.

Per le altre foto della giornata trascorsa durante il IV incontro campano CLICCA QUI

Scala è raggiungibile seguendo 2 itinerari: O attraversando la Costiera Amalfitana SS163, o arrivando dal Valico di chiunzi, direzione Ravello per poi proseguire verso Scala.

Per raggiungere Il Parco Paradiso, Gianluca si offre di aspettare chi di voi arriva a Salerno per incamminarsi assieme lungo la Statale Costiera.
    Giù vi aspetta a Maiori (anche se lui è di Minori) per guidarvi a destinazione.

Di seguito una mappa del percorso:

Percorso invece dal Valico di chiunzi a Scala:

Trattandosi di una Domenica, per evitare traffico in costiera (L'unico che potrebbe esserci è qui da me per via di semaforo e ausiliari) Converrebbe avviarsi in mattinata... mentre il ritorno l'orario boom di solito è verso le 18 quindi avremo cura di gestirci bene gli orari.

In questo topic, organizziamoci circa cosa portare da mangiare, Volendo ci si potrebbe organizzare anche un insalatona di riso per evitare di "perderci dietro a preparazioni" poi un secondo a base di carne, vettovaglie per la mangiatona... bibite varie... insomma c'e' da organizzarsi tutti assieme.

Come ultima cosa riporto la lista dei partecipanti che spero diventi bella folta di cinquecentisti campani che prenderanno parte alla giornata.

Concludo ricordandovi che devo telefonare per una prenotazione IL PRIMA POSSIBILE in questa settimana. quindi prima chiamiamo. Meglio alloggiamo.

VI RICORDO CHE IN BASE AL NUMERO DI PARTECIPANTI DEVE ESSERE FATTA LA SPESA!
    quindi mi raccomando!
    Di seguito riporto la LISTA, che aggiornerò non appena si avranno tutte le adesioni!

LISTA SEMPRE AGGIORNATA >

1) Klaus
    2) scoppiato
    3) Tattariello 80%
    4) Flaviex (colgo l'occasione per darti il benvenuto)
    5) Canapole + elisa ( e forse amici? ps: io partirò direttamente da MINORI )
    6) ->Giù<-
    7) Destino
    8) Dr4g0nh3art
    9) Icci + Angela + Riccardo
    10) Luciano & Donato
    11) Saga di Gemini con 5oo Nonna + amici
    12) ...

Il Menù, come la scorsa volta vedrà >

Provolone Impiccato con bruschette
    Pizze a Fantasia... (condimenti vari)
    Affettati e formaggi vari
    Barbeque di carne e salsiccia
    Patate al forno
    Varie ed eventuali da definire

Dolce!!!
    Caffè al Bar!
    Ultima modifica di ->Giù<-; 02/07/2010 a 23:00:12

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Dr4g0nh3art

Con noi dal 10/09/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     Dr4g0nh3art non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sapete chi è tornato dopo anni di lunga assenza??? IO!!!! cmq IO C'è!!! sto giro sono dei vostri... Ho voglia di rivedervi... e soprattutto voglio vedere la BIMBA di Giù!!!

Quindi confermo la mia presenza.... riporto la lista aggiornata...

1) Klaus
    2) scoppiato
    3) Tattariello 80%
    4) Flaviex (colgo l'occasione per darti il benvenuto)
    5) Canapole + elisa ( e forse amici? ps: io partirò direttamente da MINORI )
    6) ->Giù<-
    7) Destino
    8) Dr4g0nh3art
    9) ...

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

OK è UFFICIALE! Da oggi comincia una estenuante battaglia con i miei...sarò una sanguisuga, sarò una palla al piede, sarò rompip@lle come mai nella mia vita (non immagino a che livello allora )....ma io....CI DEVO VENIREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

ragazzi....organizziamo il solito punto di ritrovo, chi e cosa si deve portare, e soprattutto....virimm e pariaaaaaaaaaaaaaaaaa
    yellow abarth mjt molto pungente

L'avatar di Dr4g0nh3art

Con noi dal 10/09/2008

Italy
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao clà da quanto tempo per il punto di ritrovo per quanto riguarda noi sempre alla rotonda ad avellino??? o avete cambiato???

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

si x chi viene da avellino o dintorni e napoli il punto lo mettiamo all'uscita dell'autostrada di mercogliano presso la solita rotonda...l'orario è da stabilire....
    yellow abarth mjt molto pungente

L'avatar di Dr4g0nh3art

Con noi dal 10/09/2008

Italy
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ehmmmm non vorrei mettere fretta ma vi ricordo che mancano 2 giorni.... che si fa???

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho contattato tutti quelli che possono essere interessati tramite fb, modo + veloce insomma. Molti mi fanno sapere ma ho bisogno al + presto. Oggi sento Gianluca per organizzarci con la spesa.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

arrivato ora ora a casa! Letto il mex in bacheca sull'iphone e acceso subito il Pc...
    Che dire ragà, io potrò confermare domani causa fidanzata.
    Sto cercando di coinvolgere anche i miei genitori ma non sono convinti causa: "Rummenc' ngopp' a custier? Ma si pazz...sai k truamm'!"
    In effetti non lo so nemmeno io visto che non ci sn mai venuto in macchina, sempre e solo moto.
    Cmq domani do conferma o meno! Spero di poter venire
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Salve a tutti.

Ho ricevuto il messaggio di Giù ed eccomi qui.

ICCI Presente, con mia moglie e mio figlio.

Alessandra non ci sarà, parte domenica mattina con gli scout per una settimana.

Per chi viene da Napoli e dintorni (come me) ovviamente consiglio il valico di Chiunzi, molto meno trafficato della costiera. AL limite da li si scende e poi si parea in giro con gli altri !!!!!

Per la spesa . . . fatemi sapere se serve qualcosa oppure se prendete voi e poi dividiamo. (velocemente però)

E' un po poco il tempo di preavviso ma cercheremo di fare un bell'incontro !!!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo