Secondo voi questa nuova 5oo riuscirà ad avere il successo e la fama della sua antenata?
Secondo voi questa nuova 5oo riuscirà ad avere il successo e la fama della sua antenata?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Che domande... OVVIO!!!
eheheh
Ovviamente io sarei di parte...l'ho presa 24 ore dopo che è uscita...
Tuttavia cercando di esser obiettivo, credo che sarebbe impossibile...Son certo che farà un successo almeno pari a quello della mini (seconda serie) ma non dobbiamo dimenticarci che la prima 500 aveva un significato del tutto diverso,,,è stata la macchina che ha motorizzato l'italia, una macchina a basso costo...pensate che nella sua primissima versione, la 500 aveva per il tergicristallo una cordicella da tirare, e dietro, al posto dei due sedili una panca di legno... http://http://it.wikipedia.org/wiki/...a_500_mai_nata
Oggi la nostra bimba è un gioiellino, c'è poco da dire.. ha accessori da vetture di classe ben superiore e una concorrenza decisamente agguerrita, ma cosa ancor più importante una utenza da soddisfare con gusti molto più difficili e preparata in materia!!
Detto questo credo che il successo della nuova 500 sarà immenso, considerando il mercato dell'automobile attuale... cercatemi un'altra auto negli ultimi anni che in 2 mesi (7lugio 7 settembre) ha fatto 70'000 ordini...sicuramente il risultato è falsato dall'entusiasmo del mometo, ma è altrttanto sicuro che le vendite saranno sempre e cmq altissime..
Aspettate poi che esca la cabrio...
concordo con carky, anche essendo questa "la 500" c'è una bella differenza con la sua antenata, questa è un'auto che si aggiunge a tutte le altre auto oggi sul commercio, quella di 50 anni fà era "l'auto" qundi a quei tempi dire mi compro la macchina o dire mi compro la 500 era la stessa cosa, è un successo completamente diverso..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Secondo me, oggi giorno dire mi compro la macchina o la 5oo è totalmente diverso! Non fraintendetemi! in senso positivoOriginariamente inviata da BigBosS
![]()
lo dico perchè a parer mio sarà bellissimo veder girare gli altri con i loro cinquini personalizzati e poter dire:
>>GUARDALO!!!!!!! l'ha come la mia! ..........a nò!!!! non ha il kit cromo!!
OPPURE >> và che bellina blu! ecc ecc -NON PENSATE ANCHE VOI?-![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
appunto quello che ho detto io, 50 anni fa la 500 era "la macchina" oggi è una bella macchina ma come ce ne sono tante altre, qundi si resta il nostro gioiellino, ma è imparagonabile a quel capolavoro di dante giacosa :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
CERTO CHE SI'...questa è una macchina che farà storia!!!! :mrgreen: