ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Avevo già letto di questa vicenda ma non sapevo di questi colpi di scena. Tienici al corrente della vicenda!![]()
Questi giravano senza cintura di sicurezza, su una 500 abarth che andava a chissà che velocità e i genitori fan causa alla fiat?! dove siamo finiti...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
erano seduti dietro il portellone si è aperto e son volati fuori, ti pare normale?
Che in un incidente contro un gardrail si possa aprire il portellone è possibile ...e loro nn avendo le cinture sono stati sbalZati fuori
Sono anni che guido auto piccole e veloci e, come ovvio, ho sempre avuto la consapevolezza di dover guidare soprattutto con la testa...
Consiglio per chi non ha superato i venticinque.. Il cinquino non è un auto da corsa...![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
Non credo che i genitori abbiano fatto causa alla fiat. Credo piuttosto che la magistratura, trattandosi di un reato come l'omicidio colposo, voglia verificare le responsabilità.
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Non capisco cosa c'entri, nel terzo link, l'associazione fra il risaputo problema alla pompa frizione e l'incidente... cioè, sarò sincero, mi sa tanto di arrampicata sugli specchi... da quando in qua si rischia di andare fuori strada per un problema alla frizione? capisco il possibile spavento, ma accidenti, allora se fosse scoppiata una gomma sto ragazzo cosa avrebbe fatto? e anche in quel caso avrebbero chiamato in causa la Fiat? mah...
Credo sia il classico "atto dovuto".... che poi andrà a finire in niente.
Sicuramente è un "atto dovuto" in quanto la dinamica non è sicuramente usuale.... resta il fatto che concessionario e responsabile polacco dovranno pagarsi le spese legali per un avvocato penalista per un qualcosa che sarà sicuramente "un nulla di fatto" visto che i passeggeri non avevano le cinture di sicurezza allacciate....