ciao a tutti ho una semplice 1200 69cv pop, con orribili cerchi acciaio, vorrei mettere cerchi da16", qyando verrei a spendere per cerchi e gomme comprese , oppure datemi qualche consiglio grazie, ciao.![]()
ciao a tutti ho una semplice 1200 69cv pop, con orribili cerchi acciaio, vorrei mettere cerchi da16", qyando verrei a spendere per cerchi e gomme comprese , oppure datemi qualche consiglio grazie, ciao.![]()
Ti conviene prenderli replica se vuoi spendere poco sennò originali Fiat costano veramente tanto. Oppure potresti prenderli usati, forse nel mercatino ce ne sono
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
sai x caso i prezzi di quelli originali o replica ?
i prezzi cambiano dal modello dei cerchi, guarda nel garage sul sito e scegli quale modello ti piace.
Poi postalo qua e vedi se qualcuno sa i prezzi
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
ok, grazie
i cerchi da 16" costano come da ricambio Fiat ..circa 250 euro l'uno .......piu le gomme....che se monti bridgestone potenza r050 a ..( quelle di serie) le paghi 110 euro l'una ...quindi in tutto spendi un botto ....
magari passando in qualche demolitore li puoi trovare .....d'occasione
Secondo me i 15' sul 1.2 sono il giusto compromesso...Con i 16' va di meno e consuma di più...Se poi questi fattori non t'interessano allora montali tranquillamente...
Il prezzo di un buon usato quanto dovrebbe essere?
La filosofia non potrà produrre nessuna immediata modificazione dello stato attuale del mondo. E questo non vale soltanto per la filosofia, ma anche per tutto ciò che è mera intrapresa umana. Ormai solo un Dio ci può salvare.