l'altro giorno camminavo per strada ad un certo punto sento un botto incredibile alzo la testa vedo il vetro del tettucio ke si frantuva.
CAUSA: da sopra un balcone si sono divertiti a lanciare pietre e ora ho il tettuccio sfondato...
ke faccio?????
l'altro giorno camminavo per strada ad un certo punto sento un botto incredibile alzo la testa vedo il vetro del tettucio ke si frantuva.
CAUSA: da sopra un balcone si sono divertiti a lanciare pietre e ora ho il tettuccio sfondato...
ke faccio?????
prima prendi a pedate quelli che si sono così divertiti a lanciare sassi, poi ti fai ripagare il tettuccio.
Ca**o!!!
Hai sporto denuncia?? Hai avuto modo di fermarti e parlare con quel teppista???![]()
Denunciare subito, ma che scherzi? Potrebbe essere addirittura tentato omicidio, poi vediamo se vorranno ancora fare scherzi del genere..metti che ti sfondava il parabrezza e ti colpiva..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
infatti sporgi denuncia al condominio che ti ha fatto il danno e fatti rimborsare...
oppure se hai la polizza cristalli o atti vandalici usala
il prblema è quello nn so ki è stato io guidavo hanno lanciato la bietra da un palazzo nn so ki è stato cmq ho kiamato la polizia ha scritto delle cose e il gg dopo sn andato a fare la denuncia contro ignoti
che robe.....fatti ripagare il vetro e/altrimenti denunciali (dopo averli linciati ovviamente). Queste sono le occasioni in cui la mazza dentro al baule è d'obbligo!!
prova ad appostarti e a vedere se lo rifanno a qlk altra macchina, se li trovi vai e fai la denuncia al condominio magari scattando le foto del sasso, molletta o qlk altra cosa ti abbiano lanciato...(sicuramente saranno stati dei bambini cogl...che prima lanciano i sassi dal balcone e poi dai cavalcavia-.-")
roba da matti, nn fare la denuncia a ignoto ma al condominiocosi hai qualcuno su cui rivalerti...
Si si denuncia tralaltro le sanzione per scherzetti del genere sono parecchio pesante dopo le mori in autostrada causate da quelli che lanciavano sassi dai cavalcavia...cmq l'idea di appostarsi in zona e vedere se lo rifanno non è male calcola che se uno lo fa una volta e gli va bene lo rifà anche la seconda....fortunatamente queste persone sono molto stupide qnd hai un punto di vantaggio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale