Uff... ragazzi di solito non scrivo le mie disavventure con la mia Tina Kitty Car...chi mi conosce sa quante ne ho passate!!però ora sono proprio tanto triste e incacchiata
...
Ieri sera sono andata a lavorare come sempre in una discoteca romana e come sempre ho lasciato la mia amata 500 parcheggiata in strada su una salitella insieme a tutte le altre macchine. Verso le 2.15 mi vengono a chiamare (io ero in ufficio) e mi dicono di correre fuori che era successo l inferno!!![]()
Vado all inizio della salitella e tutte le macchine parcheggiate sul lato destro e lato sinistro erano tutte spaccate... chi con la carrozzeria abbozzata e la maggior parte con tutti i vetri rotti.![]()
![]()
La mia era un pochino sopra alla salitella quindi sono passata per la strada... dove sembrava di stare in un ospedale di macchine... stavano tutte male!e vi giuro ogni passo che facevo per salire mi prendeva sempre più la tristezza per timore di come trovavo la mia piccola Tina...
finalmente arrivo alla mia 500 e la vedo tt intera... ho avuto un attimo di GIOIA infinita... per poi accorgermi che sia il vetro a destra che quello a sinistra sono rigatiche veleno (hanno rpovato a spaccare anche i miei ma non ci sono riusciti si sono solo rigati)... poi sono salita e mi sono anche resa conto che non si abbassano e non si alzano più con il pulsante!
![]()
Poverina... ovviamente m è andata bene rispetto a tutti però che palle! ma perchè questa gente non si va a buttare dal 200esimo piano??ma che gente schifosa c'è??? ci saranno state 20/30 macchine tutte distrutte! Che vergogna!!
Inoltre sono andata due giorni fa a fare l assicurazione e ho messo atti vandalici -che non avevo- però non ho compreso i cristalli... quindi mi attacco al diavolo! E non penso di cambiarli visto che sicuro costerà troppo!!![]()