Pareri, opinioni, lamentele o quant'altro sulla versione esclusiva della nuova Fiat 500...
Pareri, opinioni, lamentele o quant'altro sulla versione esclusiva della nuova Fiat 500...
Felice possessore di 500 con un unico cruccio dovrebbe essere la versione speciale Wants You invece ha una targhetta (opzional obbligatorio da 250 euro) con la scritta opening edition. La versione opening edition è una versione che non c'entra niente con la wants you e tra l'altro è una versione numerata mentre le nostre non lo sono.
Ho scritto una email di protesta a Fiat ed una a 4R avente come oggetto "Il giallo della 500 wants you" - Giallo perchè sembra che di questa versione nessuno sapesse niente e all'improvviso tutti ci ritroviamo con la opening edition non numerata!
Comunque abbiamo documentazione su come doveva essere la macchina e tra le altre cose c'era scritto "targhetta identificativa Wants You"
Attendo commenti da altri che hanno ordinato questa versione
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Ottimo Checco...secondo me è scandalosa questa vicenda. Non si puo ingannare cosi i clienti...ma poi mi chiedo ma questa versione Opening Edition da dove salta fuori? E cosa costava a Fiat numerare le 500? Voi dovreste essere i clienti TOP ...avete acquistato un'auto a scatola chiusa,meritate tutt'altro trattamento e rispetto.
la mia 500 want you dovrebbe arrivare questa settimana...
Il concessionario mi ha detto ed è anche scritto sul contratto che la wants you ha un badge o targhetta con su riportato il numero di seire....
la vostra wants you lo ha? mi postereste una foto?
Grazie e buona giornata 8-)
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Purtroppo non riesco a postare le foto in questi giorni, comunque come ti confermerà anche forza72 le nostre 500 non sono numerate e hanno un targhetta rotonda con il tricolore circolare e la scritta opening edition attaccata sul montante delle porte.Originariamente inviata da Luca500
C'è un'altro giallo: sembra che alcuni abbiano la 500 ex wants you bianco perlato (che a noi non è stato proposto): in questa caso la macchina è numerata.
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Esatto,quelle bianche perlate hanno il numero......
per vedere la targhetta ho fatto una foto..molto sbiadità....
http://img161.imageshack.us/my.php?imag ... 033dj7.jpg
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Originariamente inviata da checco72
ma come cazzarola! sia sul sito fiat500.com che al telefono che poi al concessionario mi hanno detto che ci sarebbe stata una targhetta con il numero della seria limitata!!!! :evil:
a fine settimana la vado a prendere e poi vi farò sapere...grrrr
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
OOPS non mi ero accorto che avevi scritto anche qui, sorry!!! E benvenuto nel topi dei delusi da targhetta - non certo da macchina!!!Originariamente inviata da Luca500
Non sei arrabbiato che ti arriva cosi in ritardo? Io la sto guidando da quasi 7 giorni!!!
:mrgreen:
Richiamo nuovamente l'attenzione a tutti i possessori e quasi della Wants You sull'importanza di un'azione comune per avere perlomeno delle risposte: che fino ha fatto la nostra Wants You? Perchè abbiamo una targhetta opening edition? Se anche a voi hanno mandato una email con le caratteristiche dell'auto dovreste rileggerla c'è scritto: "targhetta identificativa Wants You" non opening edition. Su forza scrivete!!
SCRIVETE ALLA FIAT....e 4R per lamentarvi della TARGHETTA !!!!
Altrimenti cè sempre il GABBIBO :twisted: :twisted: :twisted:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL