+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Rigenerazioni frenetiche 95cv

  1. #1
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Rigenerazioni frenetiche 95cv

    Ragazzi, inizio ad avere un problema con il mio cinquino, la macchina rigenera ogni 50/60km circa, ultimamente ne sto facendo 30 giornalieri... Le rigenerazioni partono ogni volta che mi faccio una bella tirata entra la rigenerazione... Consuma come un ossesso, minimo a 1000rpm, puzza...
    Ogni rigenerazione la porto a termine aspetto sempre finché non finisce, ma adesso inizio a scocciarmi...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  2. #2

    Con noi dal 27/11/2012
    Residenza: Catanzaro
    Età : 33
    Messaggi: 218

    Italy
     proofsparco non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, inizio ad avere un problema con il mio cinquino, la macchina rigenera ogni 50/60km circa, ultimamente ne sto facendo 30 giornalieri... Le rigenerazioni partono ogni volta che mi faccio una bella tirata entra la rigenerazione... Consuma come un ossesso, minimo a 1000rpm, puzza...
    Ogni rigenerazione la porto a termine aspetto sempre finché non finisce, ma adesso inizio a scocciarmi...
    avendo il tuo stesso identico motore ed avendola presa anch'io da poco ti dico... è tutto normale !!! stai tranquillo... avviene ogni 50 / 60 km la rigenerazione forse perchè fai più strada cittadina e il dpf si intasa... di conseguenza appena fai una bella tirata lui inizia a pulirsi e quindi inizia la rigenerazione...

  3. #3
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Pensavo che questo accadesse solo sui 75cv, sarà meglio dare uno sguardo al livello dell'olio...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  4. #4
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 39
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se fai solo città, ecco, se avessi il 75cv mi sa che saresti già col filtro intasato... Cmq mi paiono veramente pochi 50-60km tra una rigenerazione e l'altra: sei sicuro che le fai finire bene? E soprattutto, le fai finire da fermo o in movimento? Perché da fermo ci può anche stare una volta ogni tanto, ma sarebbe sempre meglio terminare le rigenerazioni in movimento.

  5. #5

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non è una cosa normale, portala a controllare, a me non ha mai fatto cosi, nemmeno da nuova

  6. #6

    Con noi dal 27/11/2012
    Residenza: Catanzaro
    Età : 33
    Messaggi: 218

    Italy
     proofsparco non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    oltre al livello dell'olio controlla la sua viscosità e il colore..

  7. #7
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ma tutti i diesel son così? che rigenerando sposrcano l'olio? anche la alfa, le evo ecc o solo il 5ino?

  8. #8

    Con noi dal 27/11/2012
    Residenza: Catanzaro
    Età : 33
    Messaggi: 218

    Italy
     proofsparco non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    ma tutti i diesel son così? che rigenerando sposrcano l'olio? anche la alfa, le evo ecc o solo il 5ino?
    si marco1985 lo sporcano i diesel che hanno il dpf

  9. #9
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proofsparco Visualizza il messaggio
    si marco1985 lo sporcano i diesel che hanno il dpf
    ok grazie....no perchè conosco persone che han mito a diesel e giulietta e non han problemi...invece qui leggo sempre di ste rigenerazioni continue....

  10. #10

    Con noi dal 27/11/2012
    Residenza: Catanzaro
    Età : 33
    Messaggi: 218

    Italy
     proofsparco non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    prego

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DPF - Rigenerazioni del nuovo 95CV
    Da RossaSfrontata nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 823
    Ultimo messaggio: 28/07/2022, 10:10:56
  2. Rigenerazioni sospette
    Da HANCOCK nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/01/2013, 18:30:06
  3. Rigenerazioni anomale
    Da ricciox nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/01/2011, 23:16:44
  4. rigenerazioni continue
    Da ZiA RoSa 34 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 15:20:58
  5. 2 rigenerazioni in 20 minuti?
    Da .::Anco69::. nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 07:08:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi