Ho finalmente ritirato la mia piccola nuova cinqucento,amabile da guidare ma maledettamente lenta negli alti regimi nonostante sia il 1400 sport 100hp.Che fare?
Ho finalmente ritirato la mia piccola nuova cinqucento,amabile da guidare ma maledettamente lenta negli alti regimi nonostante sia il 1400 sport 100hp.Che fare?
BENVENUTO(ricordati di inserire la citta' da dove scrivi) ciao
Complimenti!!
Benvenuto tra noi!!
:roll: scusate ma la stanchezza fa brutti scherzi,vivo vicino pinerolo prov to in una frazione chiamata PACARETTO.....
benissimo....ti chiedo per favore di inseriti nel topic 500 PIEMONTE da me aperto...cosi' poi aggiorno la lista di tutti quelli della ns regioneOriginariamente inviata da jolly500
(metto il tuo nick ..il tuo nome vero ...poi possessore cosi cm vedi nel topic ciao e grazie clicca qui :arrow:
viewtopic.php?f=38&t=390&hilit=
benvenuto.....
fai un pò di rodaggio un cambio dell'olio a 5000 km e poi comincia pure a tirare ma non ora...... :twisted:
Benvenuto nel forum e compimenti per la macchina!!!Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a portarla ai livelli che speri![]()
Benvenuto!!! :mrgreen:
Benvenuto! Tienici informati per quanto riguarda il 14oo e quando i 1oo Cavalli si risvegliano avvertici!!!!! :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
benvenuto :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL