Ragazzi per caso sapete se esistono i fari angel eyes per il 5ino senza le strisce a led??
Grasssssie!
Ragazzi per caso sapete se esistono i fari angel eyes per il 5ino senza le strisce a led??
Grasssssie!
Ex Abarthista
In teoria senza led sarebbero uguali ai lenticolari Fiat..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E si diciamo che li vorrei lenticolari con l'anello luminoso angel eye; ma senza led, che fanno troppo tuning per i miei gusti.. non esistono aftermarket??
Ex Abarthista
Puoi prendere gli angel eyes e non attaccare i led.. Ci avevo pensato anch'io...![]()
e no cioè alla fine, facendo come dici, non si illuminano i led ma comunque si vedono lo stesso..e non mi piacciono.. dai non ci credo che non esistono dei lenticolari aftermarket senza led con l'anello intorno![]()
Ex Abarthista
Infatti anch'io non li ho messi per quello! Abbiamo gli stessi gusti!
Esistono comunque! prova a guardare nel thread degli xeno fai da te! Qualcuno li aveva presi...![]()
Magneti Marelli ha detto di aspettare a fine anno...
Senno fai il lavoretto fatto da molti di noi...io li avevo sul M-jet e adesso li ho passati al T-jet!guarda nel mio garage che ci sono le foto del M-jet!
molto belli i tuoi! però non hanno l'anello angel eye, che alla fine è quello che mi piace! avevo visto un utente con l'abarth che li aveva fatti..bellissimi! ma non ricordo come si chiama
Ex Abarthista