ho visto che in alternativa al bilstein c' è ora anche il v-maxx (altezza regolabile) , proposto ad un prezzo lievemente inferiore....qualcuno l' ha già montato e mi sa dire quali impressioni ha avuto?
oppure ne avete giuà visto uno montato?
grazie
ho visto che in alternativa al bilstein c' è ora anche il v-maxx (altezza regolabile) , proposto ad un prezzo lievemente inferiore....qualcuno l' ha già montato e mi sa dire quali impressioni ha avuto?
oppure ne avete giuà visto uno montato?
grazie
ciao! prova a sentire l'utente Dbracing.. lui lo monta e mi sembra proprio ne sia molto soddisfatto.. ne sono attratto anche io, ma già 600 euro sono tanti, soprattutto per uno come me che lo sfrutterebbe poco, visto che uso l'auto tutti i giorni e non faccio pista.. inoltre mi pare che l'abbassamento minimo effettivo all'anteriore sia di 35mm.. troppo per le strade che faccio.. che mi dite del V-maxx a stelo corto con taratura fissa? mi sapete dire in prezzo?
Ex Abarthista
dell' assetto originale con molle her non ne posso davvero più...duro come una tavola va bene per strade perfette, anche se secondo me così rigido anteriormente amplifica il sottosterzo tipico della 500a...poi è un tintinnio continuo delle spire delle molle..possibile che a 15000 km abbia già scoppiato gli ammortizzatori di serie?
probabilmente le H&r sono troppo corte e danno quei problemi..mi pare siano le piu estreme, anche come abbassamento dell'auto..se fai ritarare gli ammo originali in base alle molle che hai diventa tutta un'altra storia..risparmi soldi ed ti ritrovi con un ottimo assetto, anche se ovviamente non è regolabile
Ex Abarthista
ho preso pure io il vmaxx..in settimana se riesco lo faccio montare,poi vi saprò dire le impressioni che mi da..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
hai preso quello a ghiera??
Ex Abarthista
se è poca la differenza non è meglio il bilstein?
bè diciamo che la differenza è di un 50 euro se ordini il Bilstein dalla Germania.. se lo compri in negozio in Italia invece la dfferenza diventa parecchia
Ex Abarthista
allora..montato ieri il vamaxx a ghiera e tarato 2 cm più basso rispetto all'originale..la macchina è più dura ovviamnete ma non invivibile e il muso sta giù molto bene..mi sembra solo che dietro tenda molto di più ad allargare..ma amgari è un'impressione..appena possibile monto dei distanziali e vedo se risolvo qualcsa..o magari provo ad abbassare ancora mezzo cm..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..