ciao ragazzi siccome la mia 500 A ha di serie la predisposizione volevo sapere che navigatori si possono mettere a parte quello suo originale; quello della punto evo si può mettere? dove si acquista?
grazie
ciao ragazzi siccome la mia 500 A ha di serie la predisposizione volevo sapere che navigatori si possono mettere a parte quello suo originale; quello della punto evo si può mettere? dove si acquista?
grazie
Ti rispondo io visto che mi sto interessando per l'acquisto:
i Tom tom che vanno bene con la staffa/Predisposizione "a bottone" sono:
Tom Tom Blue&Me della GPEvo (MA NON TI FUNZIONANO LE FUNZIONI BLUE&ME, cioè funziona solo alimentazione integrata)
Tom Tom GO 750
Tom Tom Go 950
Magneti Marelli (lascia stare che a detta di tutti è na schifezza e non si aggiorna)
ma le staffe si vendono da sole a che costo???
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
ma se vai a prendere quello della Evo in conce ti forniscono anche la staffa di supporto mi pare..a 280€.. una ladrata
Ex Abarthista
I modelli compatibili sono quelli elencati. Per qualsiasi altra informazione continuate qui!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?