Vediamo se qualcuno mi sa aiutare! I cerchi in lega "standard" diciamo della 500 SPORT 1.3. multijet (a 5 razze x intenderci)..sono tutti color acciaio diciamo..o hanno anche qualcosa di rosso???? Non so se mi sono spiegata!![]()
Vediamo se qualcuno mi sa aiutare! I cerchi in lega "standard" diciamo della 500 SPORT 1.3. multijet (a 5 razze x intenderci)..sono tutti color acciaio diciamo..o hanno anche qualcosa di rosso???? Non so se mi sono spiegata!![]()
nono tutto acciaio...di rosso potrebbero esserci o le pinze o il cerchio intorno al logo al centro della ruota...ma solo sul 1.4 100 cv![]()
è un optional pinze freno verniciate non so quanto costano ma x l'abarth costano mi sembra €180
il cerchio "base" x una sport è questo:
in ogni caso le pinze (rosse x 1.4 100cv, gialle x "byDiesel") vengono 170 euro![]()
Dico io..siete meglio della Wikipedia!Era un dubbio che avevo! La macchinina arriverà solo a metà ottobre..ma già sto calcolando tutte le varie modifiche!
Grazie mille!
figurati siamo qua apposta
tra un po possiamo essere assunti da fiat mi sa
ma sinceramente non so quanto converrebbe![]()
si intendevo dire che era come optional ma basta che paghi le mettono anche sul 1.2 comunque in quel pacchetto sono comprese, se non sbaglio, pinze verniciate e la parte cromata della borchietta del cerchio verniciata di rosso...
mamma mia che orridi quei cerchi non l'avrei mai presa così...![]()
la mia sport li monta da 16!!
sn bellissimi meglio dei lounge da 15 a mio parere.io alla mia lounge li ho messi sport da 15 edd è cambiata molto esteticamente